Motori

Accessori camion: dove si acquistanno? Siti online e prezzi

Coloro che possiedono un camion sanno sicuramente che questo richiede la presenza di diversi accessori, alcuni strettamente necessari per poterlo utilizzare, altri invece utili per avere un maggior confort alla giuda. Spesso però non è semplice trovare gli accessori adatti al proprio camion, poiché non sono molti i luoghi in cui questi vengono messi in commercio. Nei prossimi paragrafi vedremo insieme dove poter acquistare accessori per il proprio camion online, scoprendo quali accessori potrete trovare e a quali prezzi. 

Siti online dove acquistare accessori per camion

E’ possibile trovare online diversi siti che si occupano in modo specifico della vendita di accessori per camion. Acquistare online questo tipo di accessori potrebbe essere vantaggioso dal punto di vista economico ed inoltre, può risultare molto pratico poiché attraverso questi siti online è possibile vedere e confrontare accessori di marche differenti, con caratteristiche e prezzi differenti.

Tra i siti più noti per la vendita di questi accessori vi è senz’altro “Lampa accessories”, che oltre ad accessori per camion, si occupa anche della vendita di accessori per auto, moto, biciclette e accessori riguardanti il mondo della telefonia. Per quanto riguarda gli accessori dei camion, sul sito di Lampa questi si possono trovare suddivisi in categorie più specifiche: interno, tappeti, sedili, esterno, decorazioni, fanali, lampadine, elettrico, audio/video, ruote, tergi, pulizia, chimico, garage, carico e prodotti vari.

Questo sito mette inoltre a disposizione per i propri clienti un’ampia gamma di marche differenti per gli accessori in vendita, tra cui: Autosock, Autosol, Bar’s, California Scents, Carlube, Carplan, Distinguo, Duracell, Evi, Fulment, Lampa, Osram, Permatex, Pilot, SnowDrive, Wrapper e altre marche ancora. Un altro sito molto conosciuto per la vendita di accessori per i camion è “Truck“.

Anche su questo sito si trovano diverse tipologie di accessori, come: cassette, portadocumenti, taniche, paraspruzzi, parafanghi, calzatoie, griglie parasassi, scalette, supporti falso telaio, cerniere per sponde, verricelli, antifurto serbatoio, fermacarico, spoiler, accessori teloni, materiale elettrico, impianti aria, fascette, gadget e molto altro ancora.

Prezzi

Per quanto riguarda i prezzi degli accessori per camion, come ho già precedentemente accennato, acquistarli online può risultare vantaggioso, anche se comunque bisogna ricordare che questi possono variare in base alla marca che scegliete e soprattutto, in base alla tipologia di accessorio che state cercando.  E’ dunque difficile stabilire un prezzo medio di tali accessori, perché questo può subire delle variazioni importanti in base alla tipologia di accessorio che prendiamo in considerazione.