Cultura

Amici 2017: anticipazioni prima puntata del serale 25 marzo 2017

Anche per i ragazzi di quest’anno, la scuola di Amici di Maria de Filippi ha chiuso i battenti: questa sera in prima serata su canale cinque andrà in onda la prima puntata del serale e sarà svelato il nome del primo eliminato. Scopriamo allora tutte le news sul regolamento di quest’anno, chi saranno gli attesi ospiti che intratterranno il pubblico questa sera e molto altro ancora sull’attesa prima puntata.

Regolamento del serale di Amici 2017

Gli affezionati del programma avranno certamente da tempo capito che questa nuova edizione del serale di Amici di Maria de Filippi avrà una veste nuova: nuovi coach, nuovi giudici a decretare l’esito delle varie prove e nuovo regolamento. Le due squadre saranno capitanante da Elisa, che guiderà i Blu e da Morgan, a capo dei Bianchi. A giudicare le esibizioni dei ragazzi saranno: l’attrice Ambra Angiolini, il cantautore Ermal Meta e la ballerina Eleonora Abbagnato. Il quarto giudice invece cambierà ogni puntata come da tradizione, e a rompere il ghiaccio questa sera ci sarà Luca Zingaretti. I ragazzi dopo un breve sorteggio iniziale daranno vita ad un emozionante spettacolo firmato anche quest’anno dal direttore artistico Giuliano Peparini. Le manche saranno in tutto due, ognuna delle quali sarà costituita da cinque prove. Al termine delle due manche verranno fatti i due nomi degli ipotetici ragazzi eliminati e a scegliere il loro destino all’interno del serale saranno sia i giudici che i professori di entrambe le squadre. Non tutti i professori quest’anno fanno parte delle due squadre, infatti accanto a Morgan troveremo Boosta e Alessandra Celentano, mentre accanto ad Elisa vedremo Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Ospiti attesi per la prima serata del Serale

Sono già ufficiali i nomi degli artisti che fino alla fine della prima puntata si alterneranno sul palco del serale di Amici di Maria de Filippi e inutile dire che l’attesa più emozionante sarà quella in cui Emma e Alessandra Amoroso canteranno con i coach delle rispettive squadre magari all’interno della famosa sfida “Duetto con Ospite”. Ovviamente le due cantanti delizieranno i loro fans anche eseguendo un medley dei loro più grandi successi. Questa sera verrà dedicato anche ampio spazio all’intrattenimento con i due comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che apriranno un piccolo siparietto proprio al termine della prima manche. Per quanto riguarda invece le anticipazioni sul primo eliminato di questa sera, già dal web è possibile ricavare notizie che parlano di un’ipotetica reazione negativa di Elisa alla fine della puntata: verrà eliminato un cantante della squadra Blu?

 

Articolista per vari blogs, periodici on-line e speaker radiofonica, è laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale e sin da piccola è cresciuta con la passione per la scrittura e la lettura. Adora anche viaggiare, esplorare posti nuovi, scoprire nuove culture, e nutre infine una passione smisurata per la musica.