Anticipazioni Amici 15: anche Anna Oxa in giuria

2 anni ago Redazione Commenti disabilitati su Anticipazioni Amici 15: anche Anna Oxa in giuria

Accanto a Loredana Bertè e Sabrina Ferilli nella giuria del ‘serale’ di Amici 15 ci sarà anche Anna Oxa che torna così in tv dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle . Altro che Morgan. Il terzo giudice del ‘serale’ di Amici 15 che comincerà il prossimo 2 aprile in prima serata su Canale 5 è un nome altrettanto a sorpresa, ma femminile. Perché come anticipa il sito bubino blog accanto alle riconfermate Sabrina Ferilli e Loredana Bertè arriverà anche Anna Oxa.

Sarà lei quindi a sostituire Francesco Renga, la cui presenza nella passata edizione non aveva lasciato praticamente traccia. Una candidatura che Maria De Filippi ha tenuto nascosta quasi sino alla fine e che molto probabilmente verrà svelata ufficialmente durante la puntata del pomeridiano su Canale 5 di sabato 19 marzo. Anna Oxa era già stata un paio di volte ospite nel  serale di Amici come ospite, per duettare con i ragazzi in gara, ma questa volta avrà un ruolo decisamente diverso e nel quale potrà mettere ancora una volta in mostra la sua verve.

Tutti infatti si ricordano quello che è successo tre anni fa quando la Oxa è stata chiamata come concorrente a Ballando con le Stelle, il talent che all’epoca faceva concorrenza a C’è posta per te, e le polemiche che hanno accompagnato la sua avventura, con tanto di infortunio finale. Lei e la Bertè nella giuria di Amici 15, anche se il loro è un ruolo di contorno rispetto a quello dei ragazzi in gara, promettono scintille ma soprattutto è la prima volta che Maria De Filippi e il suo staff si affidano ad un trio tutto femminile.