Cultura

Anticipazioni Amici 2017: quando inizia il serale, data e novità sulla prossima edizione

Ottime notizie per i fan di Amici: anche quest’anno andrà in onda il famoso programma di Maria de Filippi sia in fascia quotidiana che in prima serata.
Per adesso la classe dei nuovi talenti è in fase di creazione, ma sembra siano stati già scelti i direttori artistici del serale: i nuovi coach di Amici sarebbero Alessandra Amoroso e Marco Mengoni. Ad affermarlo è la rivista Nuovo Tv svelando l’ultima indiscrezione sulla nuova edizione del programma.
Sono tutti più che certi che la coppia di avversari Amoroso-Mengoni possa riuscire molto bene: la prima è un ex allieva e vincitrice di Amici in passato, il secondo è vincitore della terza edizione di X Factor, entrambi con milioni di fan al seguito.
Ancora una volta Maria punta sui giovani e ciò motiverebbe anche la scelta di Fabio Rovazzi, l’autore di «Andiamo a comandare», come membro della giuria del serale.

Amici 2016- 2017: chi saranno i nuovi giudici?

Oltre a Fabio Rovazzi chi saranno i nuovi giudici del serale di Amici 2016? Voci di corridoio informano che uno dei possibili nomi potrebbe essere quello di Gigi D’alessio. Altri, invece, affermano che la conduttrice sia indirizzata più verso una donna, ed ecco che si palesano i nomi di Giusy Ferreri e di Dolcenera, giudice già dello sfortunato programma The Voice.
Ulteriori anticipazioni rivelano che anche quest’anno faranno parte del cast Garrison, Alessandra Celentano e la Peparini. Per quanto riguarda il canto, tra i docenti ritroveremo Rudy Zerbi ma non ci saranno nè Marco MaccariniFrancesco Sarcina, che ha lasciato il programma per partecipare a Pechino Express in onda queste settimane.

Edizione Amici 2016- 2017: quando andrà in onda il serale?

Cari fan, purtroppo non è stata ancora annunciata una data precisa, ma si sa che il serale verrà trasmesso tra marzo e aprile sempre su Canale 5.
Nel frattempo tenetevi pronti per la prima puntata pomeridiana prevista per sabato 19 novembre alle ore 14.10 sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset. In queste puntate conosceremo i nomi dei futuri allievi della scuola di Amici e fugheremo qualsiasi dubbio sui coach del serale.
Il daytime del programma più amato dagli adolescenti italiani è in onda tutti i giorni alle 13.50 su Real Time ed è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.
I due simpatici conduttori portano in tv i casting dei tantissimi concorrenti che, come ogni anno, si sono presentati alle selezioni per far parte della nuova classe di Amici 2016 – 2017.