Anticipazioni Beautiful americane: come ottenerle

3 mesi ago Claudia Commenti disabilitati su Anticipazioni Beautiful americane: come ottenerle

Beautiful è una delle soap opera più famose, iniziata nel 1987, ed approdata in Italia nel 1990, prima sul canale Rai e in seguito sulla Mediaset (1994). Ma come si possono ottenere le anticipazioni di questa serie popolare?

La trama e i personaggi

Questa serie è ambientata a Los Angeles, e i protagonisti sono i membri della famiglia Forrester, che dirigono una casa di moda, affiancata dalla famiglia Logan. La serie inizia con le vicende di Eric, Stephanie Forrester e i loro figli, e dura fino ad oggi con i nipoti dei due patriarchi. Si potrebbe pensare che il fulcro centrale della serie sia la storia d’amore tra Ridge Forrester e Brooke Logan.

Nel corso degli anni, molto personaggi sono usciti di scena, molti sono ricorrenti, altri sono cresciuti, alcuni riappaiono di tanto in tanto in sogno (dopo essere morti), etc.

I personaggi che durano ancora oggi, comparsi fin dall’inizio della serie sono: Eric Forrester (John McCook), Ridge Forrester (interpretato prima da Ronn Moss e poi da Thorsten Kaye), Brooke Logan ( Katherine Kelly Lang), Thorne Forrester (attualmente interpretato da Ingo Rademacher e prima ancora da Clayton Norcross, Jeff Trachta e Winsor Harmon) e Katie Logan (a cui hanno dato il volto prima Nancy Sloan e ora Heather Tom). Ed ancora più lungo sarebbe la lista dei personaggi ricorrenti o che hanno lasciato definitivamente la serie, come Stephanie Douglas Forrester, interpretata da Susan Flannery.

La popolarità della serie e dove trovare le anticipazioni

Questa serie ha ricevuto numerosi premi, nel corso degli anni, dagli Emmy Award al Telegatto, ed attualmente è trasmesso in ben quarantacinque paesi.

Naturalmente, il modo migliore per trovare le anticipazioni è cercarle su internet. Oltre al sito ufficiale (e la pagina Mediaset dedicata alla soap opera), digitando le parole “Beautiful” ed “anticipazioni” in un qualsiasi motore di ricerca, si possono trovare diverse pagine web con degli spoiler.

Possono comparire migliaia di voci, ma è bene assicurarsi che siano dei siti ufficiali, che trattano dei programmi televisivi, piuttosto che dei blog. Si ha la possibilità anche visitare le pagine di Facebook, dedicate alla serie, dove è possibile anche esprimere dei commenti con altri fan.

Sempre sul web, si possono anche trovare curiosità sulla serie, sui personaggi e sugli attori. Ad esempio, su alcune pagine specializzate, si può apprendere il nome originale della serie, “The Bold and the Beautiful” (letteralmente “Lo sfrontato ed il bello”), oppure che la sigla usata fino al 2011 non è quella originale americana, ma è stata composto da Roberto Colombo, nella sua produzione italiana.

Video di anticipazioni Beautiful

Di seguito proponiamo alcuni video in cui vi è la trama delle ultime puntate della nota serie tv e le anticipazioni di agosto prese da Beautiful americana: