Cultura

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 2016: data di inizio nuove puntate, rumors trama, cast attori e cosa succederà

La serie tv che ha appassionato migliaia di fan sta per tornare con la terza serie, presentata in anteprima al Giffoni Film Festival, che sarà in onda in prima serata il prossimo 16 Ottobre su Rai Uno. Sul numero delle puntate che si andranno a girare non ci sono indicazioni ufficiali, saranno comunque più di sei. Ma sono tante le curiosità e le anticipazioni che già circolano tra gli appassionati in Web, andiamole a scoprire insieme.

Cast Braccialetti Rossi 3: Chi rimane e quali saranno le New Entry?

Ovviamente a restare anche per questa nuvoa stagione saranno i “fissi” della serie: il leader Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina), Cloe Romagnoli (Flam), Angela Curri (Bea), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Pio Luigi Piscicelli (Toni).

Invece per quanto rigurda le New Entry, da quest’anno, a farci compagnia, ci saranno: Luca Ward che interpreterà un generale dell’esercito , Nicolò Bertonelli sarà Bobo (un ragazzo che attende un trapianto cardiaco), la miss Italia Francesca Chillemi sarà la mamma di Bobo, Giorgio Marchesi (il nuovo dottore), Silvia Mazzieri sarà Bella (il nuovo amore di Vale e terzo incomodo nella relazione con Nina) e Maria Melandri (Marghe, la sorella maggiore di Flam).

Anticipazioni trama

Ancora poco si conosce sulla trama della nuova serie di Braccialetti Rossi. Tra i rumors trapelati sul Web, risulta molto interessante il probabile matrimonio tra Leo e Cris, che pare convoleranno a nozze con l’una in abito bianco e l’altro sdraiato sul lettino da ricovero. Ovviamente andremo a conoscere i nuovi entrati del cast e questo cambierà, non poco, i rapporti tra i personaggi principali.
La mamma di Bobo (Francesca Chillemi) stringerà in modo particolare con il nuovo dottore interpretato da Giorgio Marchesi (possibile relazione tra i due?), mentre Toni potrebbe trovare finalmente la sua anima gemella.
Inoltre scopriremo importanti curiosità sul passato di Leo, per via dell’entrata in scena del generale interpretato da Luca Ward, che si scoprirà essere molto legato al leader dei Braccialetti Rossi e che cambierà inevitabilmente il futuro di quest’ultimo. Addirittura circolano voci d’una possibile morte di Leo alla fine della stagione.