Anticipazioni Il Segreto: cosa accadrà di nuovo oggi? Trama e novità del 13 Dicembre

7 mesi ago Redazione Commenti disabilitati su Anticipazioni Il Segreto: cosa accadrà di nuovo oggi? Trama e novità del 13 Dicembre

Nuova settimana e nuovo appuntamento con Il Segreto, una delle soap più amate dagli italiani (ma non solo). Cerchiamo di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, 13 Dicembre, e sveliamo alcune interessanti anticipazioni per gli amanti della serie, tratte dalla serie spagnola.

Anticipazioni il segreto del 13 Dicembre

Partendo dalle puntate ufficiali della serie spagnola riusciamo a cogliere alcune interessanti anticipazioni di quello che avverrà oggi e nei prossimi giorni. Una delle anticipazioni più interessanti è quella relativa alla morte di Sol che potrebbe essere stata avvelenata. A questo proposito le colpe ricadranno su Carmelo ma ancora non è ben chiaro se sarà lui il colpevole oppure si dovrà guardare altrove.

Da segnalare anche le novità su un altro importante personaggio: Emilia. La nostra cara Emilia, infatti, dovrà vedersela con il ritorno di Severiano, un ritorno che potrebbe mettere a dura prova il matrimonio con Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto settimana dal 12 al 17 Dicembre

Questa che abbiamo appena iniziato sarà una settimana molto interessante per quel che riguarda la soap il segreto. Volendo dare qualche anticipazione, ma senza svelare troppo per non rovinare la sorpresa agli amanti della soap, possiamo dire che ci saranno degli interessanti sviluppi sull’elezione del sindaco di Puente Viejo.

La separazione tra Alfonso ed Emilia diventa finalmente ufficiale e… be il resto ve lo sveleremo nei prossimi giorni. Quello che è importante sapere è che quella dal 12 al 17 Dicembre 2016 sarà una settimana cruciale per gli amanti della serie tv. Tra l’altro, vi segnaliamo che Mediaset ha da poco reso disponibile un cofanetto regalo con 4 dvd con le storie inedite de Il Segreto, la soap più amata, in onda ogni giorno su Canale 5.

Il cofanetto è in vendita sul sito di mediaset e può essere una buona idea regalo in occasione delle prossime festività natalizie. Domattina ci saranno nuovi aggiornamenti sulla trama della nuova puntata de Il Segreto e delle interessanti anticipazioni su ciò che avverrà durante il corso della settimana.

Trama il segreto oggi 12 Dicembre

Ecco, in estrema sintesi, quella che sarà la trama della puntata di oggi de ILSegreto. “Berta si confiderà con Bosco e Mauricio sui suoi problemi di salute, mentre si assisterà al delicato momento delle elezioni del nuovo sindaco di Puente Viejo. Marianna cerca in tutti i modi di contattare Gennaro per capire se Donna Fuesanta le ha detto qualche bugia o no.

Infine si apre una finestra su Emilia che non volendo tornare sui suoi passi opta per una dolorosa ma inevitabile separazione dal marito (Alfonso)”.