Economia

Arriva laNuova Carta Zero Canone di Intesa Sanpaolo

Si chiama Superflash ed è la nuova carta prepagata di Intesa Sanpaolo destinata ad un pubblico giovane e dinamico. La carta, completamente rinnovata e con delle soluzioni davvero molto interessanti, viene messa a disposizione di tutti i clienti della banca e permette di svolgere tantissime funzioni svincolandosi dalla necessità di avere un vero e proprio conto corrente bancario.

Come funziona Superflash di Intesa Sanpaolo, la carta a zero canone

Intesa San Paolo mette a disposizione degli utenti più giovani Superflash, una carta prepagata multifunzione a canone zero, con la quale è possibile non solo effettuare acquisti e prelevare contanti, ma anche ricevere delle somme di denaro in un conto abbinato al prodotto. Vediamo insieme le sue caratteristiche qui di seguito.

Superflash è la carta prepagata di Intesa San Paolo dedicata ai giovani dai 18 ai 26 anni: se si è all’interno di questa fascia di età, il canone annuale della carta è gratuito, mentre i maggiori di 26 anni potranno richiedere la prepagata pagando 9,90 euro all’anno. Si tratta di un prodotto molto pratico, in quanto consente di svolgere numerose funzioni: si può autorizzare l’accreditamento dello stipendio, si possono inviare e ricevere bonifici, sia nazionali che internazionali (dall’area SEPA), si possono effettuare gli acquisti da internet, tramite il POS nei negozi, ai caselli autostradali e negli esercizi commerciali dotati del servizio di pagamento contactless, con il quale si potranno saldare velocemente dei piccoli importi. Si possono inoltre prelevare i contanti senza costi di commissione dagli ATM del gruppo Banca Intesa, sia nel territorio nazionale che all’estero, mentre i prelievi da altri sportelli costano rispettivamente 2 euro nell’aera SEPA e 5 euro nell’area extra SEPA; negli ATM evoluti di ultima generazione, si potranno anche versare direttamente le banconote, senza incorrere in alcuna trattenuta per l’operazione.

Tutte le operazioni associate a Superflash potranno essere gestite da remoto grazie ai servizi di home banking di Intesa San Paolo. Sul computer è disponibile una versione che richiede l’accesso tramite un codice random di 6 cifre generato dall’apposita chiavetta “O-key”, mentre con l’applicazione per smartphone l’utilizzo è ancora più diretto, in quanto si richiedono solo le password. La sicurezza delle attività su internet è garantita da un buon sistema di controllo, che può essere associato ad un servizio di alert via SMS, per confermare all’utente la finalizzazione delle operazioni effettuate. Infine, un puntuale supporto clienti, operativo tutti i giorni 24 ore su 24, completa il profilo di questa valida carta prepagata. Gli interessati potranno farne richiesta fissando un appuntamento presso la filiale più vicina di Banca Intesa Sanpaolo.

Lascia un commento