Economia

Assicurazioni Auto Online, le offerte di novembre 2016: migliore polizza RCA tra Reale Mutua, Genertel, Quixa e Zurich

Sono ormai tantissimi gli italiani che si affidano alla rete per cercare di risparmiare qualche soldo confrontando i prezzi e i preventivi online delle assicurazioni auto. Ogni giorno, le diverse compagnie assicurative lanciano sul mercato offerte di varie tipologie per accontentare tutti i tipi di clienti e le loro esigenze.
Vediamo, quindi, quali sono le proposte di Reale Mutua, Quixa, Genertel e Zurich previste per novembre 2016.

Assicurazioni Auto novembre 2016: Reale Mutua e Quixa

Sono diverse le soluzioni proposte da Reale Mutua, tra cui la polizza AutoMia Reale che il cliente può definire in base alle sue esigenze: gli automobilisti più disciplinati possono godere di ottime riduzioni del premio se rientrano nelle classi di merito più convenienti, mentre quelli che sono già presenti nella classe 1 beneficeranno di 10 livelli di sconto dell’Area Premium. La stipula include la tutela legale, la Responsabilità Civile, la copertura danni ed infortuni, ed una serie di privilegi contenuti nei pacchetti Formula Uno e Due.
Per chi, invece, usa poco l’auto, Reale Mutua, ha pensato ad un’assicurazione specifica che prende il nome di Contachilometri Reale: con questa polizza pagherete solo i km percorsi, ottenendo, inoltre, un rimborso del premio RCA fino al 20%.

Con Quixa potrete risparmiare fino al 40% rispetto ad altri contratti: calcolate il vostro preventivo con un click in modo semplice e veloce. Per ciò che concerne la Responsabilità Civile, la copertura comprende tutti coloro che viaggiano nell’auto assicurata ad eccezione del conducente responsabile dell’eventuale incidente protetto dalla garanzia Infortuni al Conducente da aggiungere al momento della stipula.

Confronto Assicurazioni Auto novembre 2016: Genertel e Zurich

Genertel offre diversi prodotti assicurativi che garantiscono straordinari vantaggi, tra cui la classe Super Bonus con uno sconto sul prezzo per chi si trova da meno di un anno in CU1.
Vi è, poi, il servizio di Assistenza Sinistri All Inclusive, che include nel prezzo il soccorso stradale, carrozzerie convenzionate e denuncia dell’incidente online, l‘App Genertel Quality Driver con scatola nera, Genertel Alta Cilindrata per veicoli con cilindrata superiore ai 1785 cc, e Genertel Donna dedicata alla clientela femminile.

L’offerta Zurich Connect propone tre diverse formule, Guida Esperta per clienti di almeno 25 anni, Guida Esclusiva con copertura valida solo per il conducente indicato nel contratto, e Guida Libera che copre chiunque si metta al volante.
Alla polizza si possono aggiungere altre garanzie come furto e incendio, eventi naturali, Kasko, Blukasko e bonus che proteggono le persone dagli infortuni fornendo assistenza stradale e tutela legale.