Notizie

Black Friday 2017: novità ed offerte in arrivo su Amazon

Siete pronti al Black Friday di Amazon? Il Black Friday, in italiano “venerdì nero”, consiste in un giorno dell’anno nel quale sia nei negozi fisici che in quelli online vengono praticati dei fortissimi sconti; questo avviene anche su uno dei negozi più seguiti di tutto il mondo, Amazon.

Durante il Black Friday di Amazon ci si prepara a sconti davvero interessanti su tantissimi prodotti, sia quelli tecnologici, come Pc, smartphone e altri prodotti, che su un vastissimo assortimento di prodotti di ogni tipo, come vestiti e arredo per la casa.

Il Black Friday è quindi una delle date più attese in assoluto anche in Italia per poter fare grandi acquisti, magari quelli che si progettano da tutto l’anno, risparmiando decine e decine di euro.

La prima cosa da tenere a mente è quest’anno il Black Friday sarà il 24 novembre del 2017. Segnatevi la data perché la prontezza, anche con il mouse, è tutto per riuscire a catturare i prodotti più interessanti e scontati prima che si esauriscano.

Ma come funzionano i saldi del Black Friday di Amazon? Semplicemente, la giornata sarà connotata da tantissimi sconti che possono essere usati, per esempio, per acquistare i prodotti di Natale o quello che si aspettava di comprare da mesi con sconti fino al 50% e qualche volta anche di più.

Non solo: dopo il Black Friday di Amazon c’è anche il Cyber Monday. Il lunedì successivo al Venerdì Nero infatti Amazon abbassa il prezzo di tutti gli articoli di elettronica come computer, tv, smartphone, e via dicendo.

Appena scocca la mezzanotte del giovedì 23 novembre, migliaia di articoli su Amazon (ed altri siti) verranno messi al ribasso. Tutto è questione di rapidità e velocità del Mouse: segnatevi già prima i prodotti che vi interessano, in modo da essere prontissimi a cercarli il giorno del Black Friday di Amazon e a compararli.

Durante il Black Friday di Amazon il sito predispone delle pagine che sono dedicate solamente ai prodotti che sono in sconto.

Quali sono i prodotti in offerta da tenere d’occhio nel corso del Black Friday di Amazon? Beh innanzitutto quelli tecnologici. Attenzione, per esempio, all’Xbox One ed alla PS 4 Pro che saranno probabilmente ribassati, e che sono eccellenti regali di Natale da fare o da farsi.

Ma attenzione anche ai nuovi Galaxy della Samsung, e a tutti quei prodotti che sono usciti da qualche mese e che non erano ancora stati scontati.

Date un occhio anche alle offerte dei televisori, come quelli 4K, oppure a quelli LG: le sorprese non mancheranno di certo.