Black Friday Calvin Klein 2016: come funzionano le offerte su moda e abbigliamento

7 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Black Friday Calvin Klein 2016: come funzionano le offerte su moda e abbigliamento

Il Black Friday è ormai vicino e la febbre dell’attesa sale sempre di più.
Di origini americane, il Black Friday, altrimenti detto Venerdì Nero, è uno dei giorni più attesi dell’anno perchè, proprio in quelle ore, grandi marchi della tecnologia e della moda applicano ai propri prodotti degli sconti super convenienti.
Quest’anno il Black Friday è previsto per venerdì 25 novembre e porterà con se altri 3 giorni di sconti fino al Cyber Monday, ovvero la giornata interamente dedicata alla tecnologia.
Le offerte speciali di questo periodo non riguardano solo articoli tecnologici o elettrodomestici ma potete comprare libri, oggetti design, prodotti per la casa e abbigliamento a prezzi davvero vantaggiosi.
Ebbene sì, anche le grandi firme della moda hanno aderito a questo evento dalla portata ormai mondiale: sono moltissimi i marchi che applicano sconti fino al 70% e su Amazon, per esempio, potrete trovare una sezione dedicata esclusivamente al Black Friday.

Black Friday 2016: le offerte di Calvin Klein

Calvin Klein ha preannunciato offerte speciali su tutta la sua linea di abbigliamento uomo e donna che include jeans, borse e scarpe, biancheria intima, cosmetici e prodotti per la casa.
E’ noto a tutti che la griffe Calvin Klein è sinonimo di qualità e design innovativo: l’obiettivo principale di questa casa di moda è quello di fornire ai propri clienti idee nuove ed accattivanti a prezzi accessibili.
Quindi, se siete fan di Calvin Klein questo è il momento giusto per rinnovare il vostro guardaroba.

Shopping Black Friday 2016: come funzionano gli sconti

Per acquistare prodotti Calvin Klein o di qualsiasi altra firma in tutta sicurezza e online, evitando code e lunghe attese, vi consigliamo lo shopping su Amazon, semplice e veloce.
Tra i prodotti in offerta per il Black Friday, segnaliamo la classica T-Shirt da Uomo o Donna in 100% cotone con il logo in evidenza disponibile in bianco e nero al prezzo di 24 euro.
Ci sono, poi, le Polo da uomo in diversi colori e taglie a 40 euro, le felpe in puro cotone a partire da 58 euro, gli jeans intorno ai 45 euro e l’ intimo maschile a partire da 25 euro per un completo di 3 slip o boxer in 6 varianti colore.
Per quanto riguarda, invece, l’universo femminile, oltre all’abbigliamento troviamo accessori e profumi super scontati.
La borsa shopper JeansM4Rissa potrà essere vostra a soli 95 euro invece di 176 con uno sconto quasi del 50%. Ed ancora, la felpa con cappuccio XJ-cool a 35 euro e le Jamie Sneakers in nero e silver a 79 invece di 119 euro.