Economia

Black Friday Smartphone 2016: offerte telefoni Android, iPhone e tablet

AGGIORNAMENTO 18 nOVEMBRE: Il Black Friday è ormai vicino: venerdì 25 novembre si aprirà la stagione degli acquisti natalizi e tutti i più importanti marchi si stanno preparando a questo giorno di spese pazze.
Il Black Friday darà la possibilità a milioni di clienti nel mondo di fare acquisti a prezzi eccezionali: migliaia e migliaia di offerte su prodotti di qualsiasi genere scontati fino al 70%. Approfittatene tutti!

Black Friday 2016: acquisti online

Tra gli shop online che aderiscono all’evento, c’è Amazon, che già nei giorni scorsi ha avviato una campagna pubblicità su Facebook per promuovere le sue straordinarie promozioni su migliaia di prodotti.

SCOPRI LE OFFERTE DI OGGI DI AMAZON: >>CLICCA QUI<<

L’e-commerce in questione applicherà sconti favolosi su tutta la categoria smartphone nella quale troverete gli ultimi top di gamma di Samsung e Apple, i nuovi Huawei P9 e P9 Lite.
Non da meno, sarà eBay, il portale di acquisti e aste online più famoso al mondo, che replicherà proponendo oltre a validissime offerte, la spedizione gratuita su tutta la merce acquistata quel giorno.
Come Amazon, anche eBay punterà sulla tecnologia: smartphone e tablet di ultimissima generazione scontatati fino al 70%.

25 novembre 2016: anticipazioni Black Friday

Non solo gli shop online sono carichi per l’evento più atteso dell’anno, ma anche le grandi catene di elettronica sono pronti per soddisfare tutte le richieste dei loro clienti.
Unieuro, Euronics, Expert, Mediaworld e Trony si preparano al Venerdì Nero disponendo le offerte sia sugli scaffali che sui loro portali ufficiali.
I più quotati, come sempre, sono gli smartphone, i tablet e i pc.

VAI SU AMAZON E SCOPRI LE OFFERTE DI OGGI

Non perdetevi le interessanti offerte su Samsung Galaxy J3, Samsung J320 Galaxy J3 da 8GB; Samsung Galaxy J5 da 16 GB; Samsung Galaxy S6 da 32 GB; Samsung  Galaxy S7 edge da 32GB; Samsung Galaxy S III Neo da 16 GB, Samsung Galaxy A5 da 16 GB e Samsung Galaxy J1 da 8GB.

Ed ancora, prezzi super scontati per iPhone 5S, da 16 e 32 GB; iPhone 7, iPhone 6s da 64GB; iPhone 5 da 16GB e iPhone 5C da 16GB. Numerose promozioni anche su Huawei P8 Lite, Huawei Y3 II Pro, Huawei P8 Lite Smart da 16GB, Huawei Ascend Y5, Huawei Mate S e Huawei Y6.

Black Friday 2016: Amazon decide di anticipare i tempi

Dal 14 al 20 novembre 2016, Amazon metterà in promozione prodotti diversi ogni 5 minuti: il suggerimento, quindi, è quello di tenere sotto controllo la vetrina del sito con carta di credito alla mano per non perdere nessuna offerta.