Bridget Jones Baby: giudizio cast, trama, recensione e streaming video trailer italiano

6 mesi ago Tiziana Biviano Commenti disabilitati su Bridget Jones Baby: giudizio cast, trama, recensione e streaming video trailer italiano

La single più pasticciona dell’America torna alla ribalta con l’ultimo film dal titolo Bridget Jones’s Baby. Il terzo capitolo della storia di Bridget, verrà interpretato come sempre da Renée Kathleen Zellweger e nasce dalla penna della scrittrice e giornalista americana Helen Fielding.

Bridget Jones’s Baby è uscito ieri in tutte le sale cinematografiche italiane. Ancora una volta, la protagonista goffa, single e leggermente sovrappeso, torna a far divertire il suo pubblico dopo i primi due capitoli: Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio Bridget Jones.

Trama della saga Bridget Jones

La trentenne inglese, come tutti ricorderanno era alla disperata ricerca dell’amore, ma veniva sempre ostacolata dalla sua sbadataggine che la poneva quasi sempre in situazioni ridicole e imbarazzanti. L’amore però bussa prima o poi alla porta di tutti, così Bridget si ritrova ad avere due spasimanti che di lei amano la sua ciccia di troppo, il suo riuscire ad essere buffa e al contempo unica e adorabile. Colin Firth e Patrick Dempsey sono i due attori maschili protagonisti dell’ultimo lungometraggio Bridget Jones’s Baby.

Recensione e streaming video trailer italiano del film

Single per l’ennesima volta, Bridget decide di far ruotare tutta la sua vita attorno al divertimento e alla sua carriera, ma un incontro con i suoi due vecchi spasimanti si rivelerà decisivo per il suo futuro: Bridget scopre di essere incinta, ma non sa di chi.

La regista britannica Sharon Maguire ha persino deciso di non rivelare il finale del film nemmeno agli attori del cast, evitando così spoiler ed aumentando la suspance. Per questo motivo durante le riprese della pellicola, sono stati girati ben tre finali tutti diversi, per lasciare così ad ognuno la libera interpretazione del film fino alla proiezione ufficiale.

Anche nel terzo capitolo quindi non mancheranno le risate e i colpi di scena. Ecco in streaming il video trailer italiano del film Bridget Jones’s Baby.