Cultura

Buon Natale 2016: migliori frasi di auguri ed eventi a Roma, Milano e Napoli

Abbiamo scelto per voi le più belle frasi d’auguri di Natale da inviare ad amici e parenti.

Buon Natale 2016: Le migliori frasi di auguri

Il Natale è la festa più importante dell’anno, la più sentita, la più attesa.

Abbiamo, quindi, selezionati le migliori frasi di auguri per festeggiare in armonia il Natale.

“Notte magica, notte di Natale, nasce il Bambino Gesù e, con Lui, anche la speranza e la gioia nei nostri cuori. Tanti auguri a tutti!”.

“Chissà cosa succederebbe se tutti gli abitanti della Terra riuscissero a prendersi per mano, l’un l’altro, per formare il girotondo più grande del Mondo e gridarsi, tutti insieme, Auguri di buon Natale… “.

“Sarà che le feste mi regalano sempre emozioni speciali, ma voglio approfittare di questa gioia che ho nell’anima per farti i miei migliori auguri di buon Natale!”.

“Profumi di dolci appena sfornati, tanta allegria, aria di festa, gioia nel cuore… Tanti auguri di buon Natale a te!”.

“Nella notte di Natale il cielo stellato si illumina d’incanto e la magia della festa si fa sempre più viva e magica. Auguri di cuore!”.

“E’ Natale ogni volta che sorridi ad un fratello e gli tendi la mano, ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare un altro, ogni volta che speri con quelli che soffrono, ogni volta che conosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso te…”.

“Auguri a te e a tutti i traguardi che raggiungerai… Auguri a tutti i sogni che tieni chiusi in un cassetto, perchè presto saranno realtà. A te che sei speciale… auguro un felice Natale!”.

Natale 2016: Eventi a Roma, Milano e Napoli

Roma, durante le feste natalizie, ospiterà una moltitudine di eventi: tra mercatini, spettacoli musicali e celebrazioni liturgiche non avrete che l’imbarazzo della scelta. Vi consigliamo, però, di non perdervi la Rassegna d’Arte Presepiale a Piazza del Popolo che esporrà oltre 150 presepi fino all’8 gennaio 2017.

Se festeggerete il Natale a Milano, allora lasciatevi affascinare dai mille colori della città:  in piazza della Scala potrete assistere ad un sorprendente spettacolo di luci, mentre, in Via Montenapoleone troverete alberi di Natale illuminati e musica in filodiffusione.

A Napoli, sul lungomare di Mergellina, potrete ammirare il progetto “N’Albero”, ovvero una struttura a forma di albero alta  40 metri, con all’interno un ascensore per arrivare in cima ed una terrazza panoramica a picco sul mare.