Colazione da Tiffany

4 settimane ago Morgana Commenti disabilitati su Colazione da Tiffany

Colazione da Tiffany, non è solamente il titolo di uno dei più bei film di tutti i tempi, ma anche una verità assoluta, oggi.

A New York, sulla 5th Avenue, si trova Tiffany da sempre ricercata ed adorata da milioni di turisti e non solo. All’interno del suo negozio, si possono trovare cinque piani, suddivisi per argomento (argento, oro, casa, varie). Da pochi giorni è stato inaugurato il Blue Box Cafè, vicino al reparto di vendita accessori per la casa.

Non sarà necessario, acquistare un croissant ed un caffè a portar via, per poi consumare la propria colazione davanti alla vetrina principale, magari durante le prime ore della mattina: il Blue Box Cafè è un tripudio di lusso e ricercatezza, dove ogni visitatore potrà sedersi e sentirsi, per pochi minuti Audrey Hepburn.

I prezzi non sono esorbitanti ed ogni persona, potrà avere la sensazione di vivere una favola. Poter fare colazione all’interno di Tiffany è un sogno che accomuna moltissime persone. 

Già un paio di anni fa, si era pensato di ristrutturare il quarto piano, per cercare di far sentire i clienti a proprio agio e cercare qualche nuova idea di sviluppo, ma che fosse alla portata di tutti. Prima di Tiffany, sempre sulla 5th Avenue, c’è la Trump Tower e al suo interno un fornitissimo Starbucks, meta prediletta per colazione o merenda.

Questo, ha portato i manager di Tiffany, nel pensare a qualcosa di straordinario ed unico; dopo lunghe riunioni, hanno voluto mettere in atto quello che tutti, prima o poi, si sarebbero aspettati, ovvero poter fare colazione in uno degli ambienti più chic di New York.

Detto fatto: da oggi, quando si andrà a visitare il colosso Tiffany, ci si potrà concedere una pausa colazione o spuntino, con foto di rito e felicità oltre il limite consentito.