Come funziona HairPlus Complex?

2 settimane ago Redazione online Commenti disabilitati su Come funziona HairPlus Complex?

La perdita dei capelli, che si manifesta soprattutto in autunno e in primavera, colpisce uomini e donne: essa provoca una chioma sfoltita, diradata e indebolita che procura forte disagio, causando spesso depressione e imbarazzo. Ecco che urge prevenire rinforzando il cuoio capelluto con prodotti specifici che salvaguardano la salute dei capelli, riducendone la caduta. HairPlus Complex è un bio-complesso nutriente e specifico per contrastare la caduta dei capelli, rinforzandoli alla radice e rendendoli sani e splendenti.

HairPlus Complex: un alleato per una chioma sana e forte

La perdita dei capelli è un processo fisiologico naturale per il nostro organismo, purché essa avvenga in modo contenuto e nella norma. Se la perdita risulta eccessiva, a causa di problematiche che ne evitano la ricrescita, come lo stress, gli sbalzi ormonali, occorre correre ai ripari, usufruendo di integratori specifici. HairPlus Complex combatte la perdita dei capelli grazie ai suoi componenti a base di estratti naturali. La formulazione esclusiva di questo integratore alimentare si basa sui benefici del Miglio, dell’Equiseto, della Biotina e del Selenio, tutte sostanze che contribuiscono al mantenimento dei capelli, stimolandone la ricrescita. Rinforzare dall’interno i propri capelli è il primo passo per ottenere eccellenti risultati, utilizzando un valido aiuto sicuro per tutti i tipi di capelli e scientificamente testato.

L’aggiunta di Vitamina H in HairPlus Complex ricostituisce i capelli, rinvigorendone la struttura, l’acido folico favorisce la sintesi proteica e la divisione delle cellule, stimolando una crescita più rapida dei capelli.

Come agisce HairPlus Complex

La salute dei capelli va salvaguardata, in quanto una chioma rigogliosa e sana regala fiducia in se stessi e migliora l’approccio nel sociale. In caso di incanutimento, fragilità dei capelli, diradamento, è possibile utilizzare HairPlus Complex per interrompere il processo di caduta.

Ma come funziona HairPlus Complex? Analizziamo i suoi singoli componenti e come essi agiscono sul capello.  Il Miglio appartiene alla famiglia delle Graminacee, esso è in grado di rinforzare la chioma grazie alle sostanze di cui dispone: il magnesio, le vitamine, il ferro, la cistina. Le proteine a base di aminoacidi solforati, in esso contenute, donano brillantezza alle chiome, la cheratina li nutre in profondità, eliminando le doppie punte.

L’Equiseto, un tipo di pianta officinale, è molto efficace per i capelli grazie ai sali minerali di cui dispone: essi svolgono un’azione riminalizzante per le chiome, rafforzandole e prevenendone la caduta.  La Biotina è un elemento indispensabile per i capelli, in quanto attiva gli enzimi che regolano il metabolismo dei carboidrati e degli acidi grassi, convertendoli in energia. Ristabilizzare il metabolismo del proprio organismo significa creare un equilibrio che combatte la caduta dei capelli.

Infine il Selenio compreso nella formulazione di HairPlus Complex, rende i capelli sani, lucidi e forti grazie alla sua capacità di aiutare il corpo a utilizzare le proteine, essenziali per la crescita dei capelli.

Consigli sull’utilizzo di HairPlus Complex

Questo tipo di trattamento nutritivo per il capello è unico sul mercato e in grado di riparare le aree danneggiate, idratando le chiome ed eliminandone la forfora. Affinchè possano mettersi in pratica questi benefici, è opportuno utilizzare l’integratore alimentare in modo quotidiano. Assumere 2 compresse al giorno di HairPlus Complex, a stomaco pieno, quindi dopo i pasti, favorirà la naturale ricrescita dei capelli, ottenendo chiome splendide ma soprattutto forti.