Concerti Capodanno Torino 2017: eventi e feste in piazza, cosa fare in tutto il Piemonte

3 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Concerti Capodanno Torino 2017: eventi e feste in piazza, cosa fare in tutto il Piemonte

Come tutte le principali città italiane, anche Torino si prepara a festeggiare il Capodanno.

Se siete in città la notte di San Silvestro, non perdetevi il tradizionale concerto di Capodanno in Piazza San Carlo e tutti gli altri eventi organizzati dalla Regione per brindare insieme al nuovo anno.

Concerti Capodanno Torino 2017: Planet Funk e Samuel Romano in piazza San Carlo

Nella bellissima Piazza San Carlo di Torino si esibiranno, quest’anno, in un concerto del tutto gratuito, Planet Funk e Samuel Romano dei Subsonica. Sul palco con loro anche altri giovani artisti,  tra cui Victor Kwality, Niagara, il rapper Ensi, che canteranno ed intratterranno il pubblico fino a notte fonda. La serata avrà luogo a partire dalle 22 con i Subsonica e gli altri cantanti torinesi fino allo scoccar della mezzanotte. Dopo il brindisi sarà il momento, invece, dei Planet Funk e i Krakatoa djset.

Capodanno Torino 2017: altri eventi

Oltre al tradizionale concerto di Capodanno in Piazza San Carlo, sono stati organizzati altri numerosi eventi per rendere omaggio a questo imminente 2017.

Alla Reggia di Venaria, nella magica location dei Giardini, potrete partecipare al veglione di Capodanno con tanta buona musica live e dj set contemporanei. Caratteristica importante dell’evento: siete invitati a vestirvi in modo elegante e con accessori esclusivamente rossi.

A Moncalieri, invece, salirà sul palco di Piazza Vittorio Emanuele II, la cantante Irene Grandi.

 Un evento alternativo, invece, è stato organizzato al Circolo Artistico e Letterario Hogwords di Pinerolo: preparatevi ad una cena con delitto dal titolo “Charlie Chan e la Confraternita letteraria“, al costo di 50 euro a persona.

31 dicembre 2016 a Torino: Capodanno in teatro

La notte più attesa dell’anno a Torino si vive anche a teatro: sono previsti, infatti, diversi spettacoli teatrali sparsi per la città.

Ale e Franz si esibiranno al Teatro Colosseo in un divertente spettacolo che inizierà intorno alle 21.45 intitolato Buona la prima! , un travolgente susseguirsi di improvvisazioni e comicità dove il copione non è per niente previsto.

Al Teatro Carignano, Leo Gullotta e Betti Pedrazzi saranno i protagonisti di Spirito Allegro, una simpatica commedia che racconta le vicende di alcuni fantasmi che non vogliono abbandonare ciò che è stato loro in vita.

Ed ancora, Al Teatro Astra potrete assistere alla brillante commedia di Michael Frayn, Rumori Fuori Scena:  una stravagante compagnia teatrale intratterrà il pubblico con una rappresentazione di grande attualità ma dal sapore tipicamente inglese che vi riporterà indietro nel tempo.