Concerto Kiss Italia 2017: date e prezzi biglietti TicketOne per il ritorno in tour a Torino e Bologna

5 mesi ago Marilisa Pendino Commenti disabilitati su Concerto Kiss Italia 2017: date e prezzi biglietti TicketOne per il ritorno in tour a Torino e Bologna

Tour Kiss 2017: il ritorno di uno dei gruppi più conosciuti di sempre. Di seguito tutte le informazioni sulle date italiane.

Tour Kiss

I Kiss, il gruppo più eclettico e particolare di tutti i tempi, ritornano a far sentire dal vivo la loro voce. Saranno, infatti, impegnati in un tour europeo che prevede 2 date tutte italiane. A 2 anni dal concerto all’Arena di Verona, i Kiss faranno tappa nel nostro bel Paese. La notizie ha già scatenato i fan più accaniti.

Lo straordinario evento è previsto a Torino (al Pala Alpitour) e a Casalecchio di Reno, a Bologna (Unipol Arena), rispettivamente il 15 e il 16 maggio 2017.

I biglietti del concerto

I fan hanno accolto molto bene la notizia del ritorno dei Kiss in Italia. Già in molti cercano di accaparrarsi i biglietti. Vediamo di seguito tutte le info necessarie:

L’acquisto dei biglietti può essere effettuato sul sito TicketOne. Per quanto riguarda entrambe le date, i biglietti sono ancora disponibili e il prezzo parte da 74,75 €. Ricordiamo inoltre che sono disponibili i Vip Pack Kiss, si tratta di pacchetti esclusivi che vi offriranno alcuni importanti servizi: entrata anticipata, la possibilità di incontrare il gruppo, la possibilità di effettuare foto con il gruppo, la sessione autografi, ospitalità sul luogo, accesso al sound check, un biglietto nel settore Parterre o in Tribuna Numerata e tanto altro ancora. Per maggiori informazioni consultate il sito di TicketOne.

Non perdete l’occasione di assistere al ritorno di uno dei gruppi più importanti della scena musicale. La band americana, vincitrice di innumerevoli premi, vi offrirà uno spettacolo senza precedenti.