Derby Milan-Inter in streaming su internet: come si può vedere la partita online con Sky Go e Premium Play

4 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Derby Milan-Inter in streaming su internet: come si può vedere la partita online con Sky Go e Premium Play

Domenica 20 novembre, alle 20.45 si disputerà il derby Milan-Inter: sarà precisamente il
217esimo ma il primo tra squadre ormai asiatiche.
Sì, perchè da pochi giorni è avvenuto il passaggio di consegna del Milan da Silvio Berlusconi al gruppo cinese che ha acquisito la maggioranza del club milanese.
Per quanto riguarda l’Inter, invece, la manovra è già avvenuta qualche mese fa con l’ingresso in società del cinese Suning Zhang Jindong.

Sarà una prima volta anche per il nuovo allenatore dell’Inter, Stefano Pioli, che farà il suo esordio proprio nel derby al posto di Frank De Boer, come Mancini fece a suo tempo.
Due anni fa la partita finì con un pareggio, quest’anno… staremo a vedere.
Stefano Pioli è stato scelto dopo giorni di colloqui con vari allenatori tra cui Marcelino, ma alla fine il tecnico italiano ha avuto la meglio ed ha firmato il contratto fino al 2018.
Pioli avrà il compito di dare una scossa al team visto l’andamento negativo delle ultime settimane che ha visto la squadra allontanarsi dal podio e da quel terzo posto fissato come obiettivo primario e minimo.

Derby Milan- Inter 2016: pronostici

I pronostici di Milan-Inter vedono la squadra nerazzurra sfavorita visto che il Milan, guidato da Montella, è risultato molto convincente in campionato. Infatti, dopo 12 giornate, i rossoneri sono terzi in classifica e a meno 1 dalla seconda Roma.
Tornando indietro nel tempo, anche la storia del calcio sembra essere dalla parte del Milan dato che l‘Inter non vince un derby dal 2012, quando Samuel le regalò la vittoria, allora diretta da Stramaccioni, oggi allenatore del Panathinaikos.
Probabili formazioni in campo, vedono schierarsi per l’Inter : Handanovic, D’ambrosio, Miranda, Joao Mario, Murillo, Santon, Medel, Brozovic, Candreva, Perisic, Icardi.
Il Milan si avvarrà, invece, di Abate, Paletta, Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Bonaventura, Locatelli, Suso, Niang e Bacca.

Derby Milan -Inter: diretta in streaming gratis

Puoi guardare la diretta della partita su Mediaset Premium e su Sky,  in streaming su Premium Play e Sky Go.
Se sei abbonato Sky, ti sarà sufficiente scaricare l’app SkyGo sul tuo smartphone, o in alterniva su pc o tablet. Stessa procedura per Premium Play, semplice e veloce.
Sky Go è disponibile su iPhone, iPad, Android e Samsung App oppure sul nuovo sito Skyonline; puoi accedere a Premium Play tramite iPad, pc e tablet Windows 8.
Ed ancora, da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One se hai un abbonamento Xbox Live Gold, da decoder e televisori abilitati.