Dragon Mania Legends trucchi 2018

4 mesi ago Redazione online Commenti disabilitati su Dragon Mania Legends trucchi 2018

Dragon Mania Legends è un gioco per computer e smartphone (con dispositivo Android, iOS, o Windows Phone), scaricabile anche tramite App Store, che può sicuramente piacere a chi ama il fantasy, e in particolare le creature fantastiche, come i draghi, per l’appunto.

In che cosa consiste il gioco?

In questo gioco, bisogna costruire una propria isola per draghi, conferendo ad ogni drago una propria personalità, facendoli crescere.

Dopo aver allevato i propri draghi, si può scoprire il mondo fantastico, liberando il regno dai draghi dai vichinghi e conquistando delle miniere d’oro, scoprendo anche i poteri dei draghi appartenenti a diverse famiglie di elementi.

Per vincere, occorre, fondamentalmente:

  • mantenere i propri allevamenti, facendo crescere i cibi a tutte le ore;
  • seguire i suggerimenti, con l’opzione “Come fare”, che aiuta ad allevare al meglio il drago, soprattutto quelli più rari;
  • raccogliere l’oro nelle tane dei draghi, una volta comparse le monete;
  • accarezzare spesso i draghi, in modo da ottenere più monete e gemme;
  • non acquistare draghi, in quanto è possibile allevare dei draghi che non abbiano un solo elemento;
  • prestare attenzione in battaglia, alle debolezze dei nemici e ai propri punti di forza;
  • cercare scrigni del tesoro, usando la mappa.

I trucchi del 2018

Online, sono disponibili diversi trucchi per completare al meglio il gioco. Tra quelli pubblicati nel 2018, vengono spiegati nuovi metodi per ottenere più gemme. Si possono ottenere alla fine di ogni partita, soprattutto se si riesce ad allevare dei draghi rari, oppure creare un habitat dove allevarne molti, anche se non di un tipo ricercato.

Se si è disposti ad utilizzarla, con la carta di credito si possono ottenere più privilegi, nei livelli successivi del gioco, oppure andando su Facebook, ed utilizzare il servizio “Dragonoleggio”.

Un buon trucco da usare, è quello di crescere quattro draghi che appartengono ad elementi diversi. Una volta che si riesce a farli “accoppiare”, possono nascere più draghi che abbiano più di un elemento.

Ad esempio, si può ottenere un Drago Smoke, appartenente al tipo leggendario, facendo accoppiare un drago di fuoco ed uno di vento, oppure un Ice Dragon, nato da una coppia di drago di acqua e di vento.

Per quanto riguarda le battaglie, e bene scegliere i propri draghi basando le loro caratteristiche in modo che possano contrastare gli avversari, tenendo presente gli ordini degli elementi, ognuno contrassegnati con dei simboli, ovvero:

  • Fuoco-Vento-Terra-Acqua-Fuoco;
  • Piante-Vuoto-Energia-Metallo-Piante.