Categorie
Impresa

Espositori da terra: ecco le proposte green di Cemab

Gli espositori promozionali da terra sono da sempre determinanti per una promozione efficace dei prodotti della propria attività commerciale.

Scegliendo articoli di qualità e disponendoli in modo strategico in negozio oppure in occasione di fiere o eventi sarà possibile infatti aumentare le possibilità di vendita dei prodotti sponsorizzati, con un interessante vantaggio in termini economici.

È allora importante affidare la propria strategia promozionale a prodotti in grado di assicurare resistenza grazie a materiali di prima scelta, come questi espositori da terra di Cemab, azienda leader del settore che da quasi vent’anni offre soluzioni made in Italy, ecologiche e convenienti.

Cemab: sostenibilità e qualità grazie al legno di betulla

Gli espositori da terra Cemab da sempre vengono realizzati nel rispetto della qualità e dell’ambiente, dato che sono infatti del tutto riciclabili.

Questo perché per queste soluzioni promozionali viene impiegato esclusivamente il legno, più precisamente quello di betulla, che oltretutto contribuisce a conferire al prodotto anche un aspetto maggiormente accattivante.

Una filosofia green molto apprezzata dalle attività commerciali e dalle imprese, soprattutto vista l’attenzione sempre crescente per il problema dell’inquinamento del nostro pianeta.

Inoltre, è bene ricordare come il legno conferisca una notevole portata agli espositori, che risulteranno anche più leggeri e, di conseguenza, più semplici da trasportare in qualsiasi circostanza.

I punti di forza garantiti dal legno sono dunque numerosi, ma gli espositori Cemab permettono di godere anche di altri importanti benefici:

  • Sono economici e l’acquisto può essere singolo oppure multiplo, a seconda delle necessità;
  • Sono facili e veloci da montare;
  • Permettono di avere una presentazione ottimale dei prodotti.

L’azienda inoltre mette a disposizione – consultabile anche online – un ampio catalogo di espositori da terra in legno, ma per assicurarsi di soddisfare ogni genere di esigenza garantisce anche la realizzazione di prodotti personalizzati.

Espositori Cemab: dalla personalizzazione agli accessori

La personalizzazione degli espositori è un altro aspetto fondamentale, che attività commerciali, imprese e aziende devono pianificare tenendo conto degli aspetti che intendono maggiormente valorizzare e di come attirare maggiormente l’attenzione dei consumatori.

Una strategia di marketing efficace può infatti delegare un impatto visivo maggiore al colore, così come alla grafica dell’espositore, così come scegliere di stampare piccoli messaggi promozionali o informativi nonché loghi di marchi particolarmente apprezzati.

Per rispondere al meglio a queste necessità, Cemab offre la possibilità di richiedere la realizzazione di espositori su misura. Ciò a partire dalle dimensioni degli articoli, che non solo soltanto standardizzate, ma al contrario possono essere fornite direttamente dal cliente, che potrà in questo modo contare su prodotti del tutto compatibili con gli spazi del proprio ambiente.

Oltre alle misure, con Cemab possono essere personalizzate anche la colorazione dell’espositore e le sue particolari rifiniture. L’azienda potrà decidere così anche dove collocare il logo, una scritta promozionale e qualsiasi altra informazione aggiuntiva. Inoltre, anche la loro capienza e la loro robustezza possono essere personalizzate in base al peso e all’ingombro dei materiali che dovranno ospitare.

Spesso gli espositori vengono inoltre impreziositi con accessori extra, come ruote, piedi metallici o tesserini porta-prezzo. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche degli espositori Cemab, questi sono particolarmente resistenti e possono essere collocati senza problemi anche in prossimità di fonti di calore o ambienti freddi.

È quindi evidente come i prodotti Cemab siano sono pensati per soddisfare le più diverse esigenze di esposizione di qualsiasi tipo di attività imprenditoriale e commerciale.