Film in uscita al cinema Natale 2016: quali saranno i migliori Cinepanettoni, attori e cast

8 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Film in uscita al cinema Natale 2016: quali saranno i migliori Cinepanettoni, attori e cast

Il Natale si avvicina e un po’ tutti ci chiediamo quali saranno i cinepanettoni di quest’anno?
Per moltissimi anni durante le festività natalizie Christian De Sica e Massimo Boldi ci hanno portato in giro per il mondo con loro: sullo sfondo luoghi incantevoli, a volte in montagna a volte al mare, dove malintesi e doppi sensi la facevano da padroni.
Quest’anno, però, sembra sia un’altra la coppia che ha preso il loro posto e stiamo parlando di Lillo e Greg nel loro Natale a Londra.
Seppur scoppiato, vedremo comunque Boldi al cinema cimentarsi nel ruolo di carabiniere nella sua nuova pellicola, Natale al Sud .

Cinepanettoni 2016: Natale a Londra con Lillo e Greg

Dopo anni di gavetta, i due comici Lillo e Greg, hanno finalmente raggiunto la popolarità tanto da essere i protagonisti di uno dei cinepanettoni di questo 2016. Il film in questione intitolato Natale a Londra è prodotto da Luigi e Aurelio de Laurentis e diretto da Volfango De Biasi.
I due protagonisti, nonchè fratelli, eterni combinaguai si affannano nella cucina stellata di un ristorante di lusso inglese; perfino la Regina Elisabetta e i suoi amati cagnolini saranno coinvolti nelle loro assurde e irriverenti avventure londinesi.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 15 dicembre 2016.
Fanno parte del cast Paolo Ruffini, Nino Frassica, Uccio de Santis e Gli Arteteca.

Film Natale 2016: Natale al Sud con Massimo Boldi

Sfiderà al botteghino Natale a Londra l’ultimo lungometraggio di Massimo Boldi, Natale al Sud diretto da Federico Marsicano, i cui protagonisti sono Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano.
Le due famiglie in vacanza nella stessa città per le festività natalizie scoprono per caso che i loro figli, Simone e Riccardo, sono fidanzati virtualmente con le coetanee Giulia e Ludovica.
Non condividendo questa pratica di amore online, Peppino e Ambrogio decidono che è giunta l’ora per i ragazzi di incontrarsi dal vivo. Ignari delle loro intenzioni, i 4 adolescenti partecipano all’evento annuale organizzato da “Cupido 2.0” , ovvero il sito che ha fatto sbocciare i loro amori.
Il raduno, però, si rivela un caos tremendo dove si mischiano fra loro le storie dei fidanzati virtuali, l’insoddisfazione di un web influencer e l’infatuazione di una fashion blogger portando entrambe le due coppie di genitori ad una crisi matrimoniale.
Il film sarà al cinema a partire dal 1° dicembre e nel cast sono presenti Biagio Izzo, Anna Tatangelo alla sua prima esperienza da attrice, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Paola Caruso e il comico Giuseppe Giacobazzi.