Frasi di auguri Halloween 2016: messaggi e biglietti divertenti da inviare via sms o WhatsApp

5 mesi ago Martina Dessì Commenti disabilitati su Frasi di auguri Halloween 2016: messaggi e biglietti divertenti da inviare via sms o WhatsApp

Le frasi di auguri Halloween 2016 aprono la settimana più terribile di tutto l’anno. Divertente ma anche sinistra, la festa degli spettri mutuata dalla tradizione americana è pronta a spaventarci ancora una volta, con zucche intagliate ma anche maschere orripilanti e travestimenti da strega con cappelli appuntiti. Quale migliore occasione, allora, per stupire i nostri amici con biglietti d’auguri divertenti da inviare via SMS o WhatsApp? Se vi interessa sapere come fare, allora prendetevi qualche minuto per leggere le righe seguenti.

Biglietti e messaggi divertenti via SMS o WhatsApp: come scegliere le frasi di auguri di Halloween 2016

Se non siete degli esperti parolieri e volete stupire i vostri amici con delle frasi a effetto, allora pensieriparole è la soluzione che fa per voi. I suggerimenti presenti sul sito consentono di copiare e incollare il testo all’interno del messaggio da inviare, che sia via SMS o in una chat di WhatsApp. A questo servizio, nel quale sono presenti anche molte frasi inserite dagli utenti, si aggiunge anche aforisticamente.com. Ancora una volta, sarà possibile accedere a filastrocche e citazioni, stavolta attinte dalle menti dei più grandi pensatori. Questa è quindi un’ottima soluzione se volete impressionare i vostri amici, ma è anche la più veloce. La scelta di aforismi da utilizzare è davvero ampia, tanto che sarà difficile scegliere quello che fa al caso nostro.

Tra le altre soluzioni adatte a festeggiare Halloween, anche quella di inviare una simpatica cartolina d’auguri che possono riportare le figure più disparate. Dallo scherzo ai mostri fino ad arrivare ai bambini nelle zucche: cartoline.it è il servizio che contiene tutto questo e molto altro, come una serie di fotomontaggi nei quali compaiono anche personaggi come Hello Kitty e l’immancabile Gatto Nero, portatore di sfortuna ma anche simbolo della festa in cui le streghe sono certamente le padrone della scena.

Su biglietti-auguri.com, invece, si può scegliere di personalizzare le proprie cartoline in pochi click. Al termine delle operazioni di modifica, è necessario salvare la nuova versione sul proprio PC, stampare e inviare via mail. Inoltre, è possibile condividere l’immagine sui principali social network ma anche su WhatsApp. Sul sito sono presenti anche video da condividere con gli amici, mentre mondopps.com apre all’universo delle presentazioni a tema, sempre particolarmente suggestive e divertenti.