Frasi Auguri Immacolata 8 Dicembre 2016: i migliori messaggi da inviare su WhatsApp

6 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Frasi Auguri Immacolata 8 Dicembre 2016: i migliori messaggi da inviare su WhatsApp

L’8 dicembre dà ufficialmente il via alle feste di Natale: nel giorno in cui si festeggia l’Immacolata Concezione è consuetudine scambiarsi i primi auguri per un sereno e felice periodo natalizio.

Molti di noi trascorreranno questo giorno insieme ad amici e parenti, a pranzo o a cena, ma sicuramente dopo aver addobbato il classico abete con luci e palline colorate, un momento magico soprattutto per i più piccoli che ogni anno aspettano le festività per ricevere i regali di Babbo Natale.

Quale modo migliore per cominciare la giornata se non augurando una felice festa dell’Immacolata a tutti i nostri cari? Vediamo, quindi, le migliori frasi d’auguri da inviare su WhatsApp o pubblicare su Facebook.

Frasi Auguri Immacolata 8 Dicembre 2016: i migliori messaggi da inviare su WhatsApp

“Le città e le case si accendono di luci e colori. Nell’aria c’è odore di festa e la voglia di augurarvi buona Festa dell’Immacolata”.

“L’8 dicembre è arrivato. L’albero è addobbato e i pastori nel presepe avete preparato. Non dimenticate la stella cometa e il caldo del camino che vi allieta! Buona Festa dell’Immacolata!”.

“Immacolata: un suono dolce e armonico come ciò che rappresenta. Tanti auguri!!”.

“Auguro che nel giorno dell’Immacolata Concezione, Maria vi porti pace, amore e gioia”.

 “Non ci sono parole per descrivere questa Meravigliosa Donna e il Suo totale abbandono alla Parola di Dio. È un esempio a dimostrazione che tutti possiamo riuscire in qualcosa di importante, se crediamo fermamente in Dio. Auguri!”.

“Ti auguro che questo periodo di festa possa donarti tanti momenti felici e indimenticabili”.

“A oggi la città si riempie di luci e colori; è un trionfo di bagliori, nell’aria c’è già il profumo di festa e la voglia di donare un sorriso, un abbraccio e un augurio di una buona festa dell’Immacolata.”

“Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore… auguri per questo giorno speciale della Festa dell’Immacolata!”

“Che la tua fede ti sostenga sempre come in questo giorno. Ti aiuti a cercare la pace, la serenità e la forza di cui tutti abbiamo bisogno per affrontare le sfide quotidiane. Con affetto…Auguri!”.

Chiudiamo questa miniguida con le dolci e confortanti parole che Papa Francesco ha dedicato a questo giorno:

“In questa festa, allora, contemplando la nostra Madre Immacolata, bella, riconosciamo anche il nostro destino più vero, la nostra vocazione più profonda: essere amati, essere trasformati dall’ amore, essere trasformati dalla bellezza di Dio. Guardiamo lei, nostra Madre, e lasciamoci guardare da lei, perché ci ama tanto; lasciamoci guardare da lei per imparare a essere più umili, e anche più coraggiosi nel seguire la Parola di Dio; per accogliere il tenero abbraccio del suo Figlio Gesù, un abbraccio che ci dà vita, speranza e pace!” .