Frasi Auguri Natale 2016: SMS, WhatsApp e Snapchat, idee originali

3 mesi ago Marilisa Pendino Commenti disabilitati su Frasi Auguri Natale 2016: SMS, WhatsApp e Snapchat, idee originali

Frasi Auguri Natale 2016: scopriamo insieme idee originali per augurare ad amici e parenti un buon Natale 2016.

Auguri di Natale

Ci siamo quasi, il Natale è ormai alle porte. Tanta gente sta già preparandosi per passare delle meravigliose feste in compagnia delle persone care.

In molti, in queste ore, sono alla ricerca del regalo perfetto o semplicemente della frase giusta da inviare per augurare un felice Natale. Può sembrare una banalità, ma ormai è sempre più difficile azzeccare la frase adatta per un’occasione come questa. Volete scrivere un pensierino originale, ma non avete nessuna idea? State tranquilli, di seguito vi proponiamo alcuni semplici, ma originali idee per fare degli auguri originali su WhatsApp e Snapchat.

Auguri di Natale: WhatsApp e Snapchat

Ormai WhatsApp e Snapchat fanno parte della nostra vita. Rappresentano il mezzo di comunicazione più diffuso tra i giovani e non solo. Utilizziamoli anche per augurare a tutti un felice Natale 2016. Ecco quali messaggi si possono inviare:

È Natale ogni volta che apri il tuo cuore al mondo. Fai in modo che sia Natale ogni giorno.

A Natale dobbiamo ricordarci che siamo tutti i figli di un unico padre, una grande famiglia che deve sempre stare unita. Tantissimi auguri.

Che sotto l’albero di Natale tu possa trovare come regalo tutto l’amore del mondo. Buon Natale.

Non affannarti se sotto l’albero non trovi il regalo che volevi. Guardati intorno, il vero regalo è la persona che ti sta accanto. Tanti auguri.

Ai più piccoli si può scrivere:

La notte di Natale è nato un bambino che ha salvato il mondo con il suo amore. Diventa anche tu quel bambino, dona amore ogni giorno.

Ricordati che il Natale è l’amore che si trova dentro ai cuori e non dentro ai pacchettini colorati. Tanti auguri. 

Prendete nota e scrivete a tutte le persone care gli auguri di Natale. Divertitevi a trovare la frase che più vi rappresenta.