Cultura

Frasi Buon Natale: auguri WhatsApp e immagini, eventi 25 dicembre dalla Sicilia alla Lombardia

Idee per augurare a tutti un buon Natale attraverso frasi e immagini. Di seguito tutti gli eventi per festeggiare il Natale nelle diverse città d’Italia.

Frasi di Buon Natale

Augurare un felice Natale senza essere banali non sempre è impresa facile. Vediamo di seguito qualche esempio per poter augurare ad amici e parenti di passare delle buone feste:

Che la magia del Natale possa riempirti il cuore di tanto amore. Auguri.

Possa tu trovare sotto l’albero tanta felicità e serenità. Ti auguro un felice Natale.

Che la ricorrenza della nascita possa ricordare a tutti l’amore che Dio riserva per noi. Tanti auguri.

Se volete fare degli auguri più particolari, consigliamo di mandare anche delle immagini per rendere il tutto molto più bello.

Natale: gli eventi nelle diverse città

Diversi sono gli eventi previsti nelle diverse città italiane. Vediamo di seguito cosa poter fare il 25 dicembre: Vanno ricordati sicuramente i diversi mercatini di Natale. Non si può non abbandonarsi alla magica atmosfera dei mercatini che regalano la gioia natalizia ogni anno in diverse città d’Italia. Così sarà possibile passare un piacevole 25 dicembre passeggiando tra le vie di Palermo, di Roma fino ad arrivare ai vicoli milanesi.

D’obbligo è la visita ai numerosi presepi dislocati in tutto il nostro Paese. Il periodo perfetto per poter ammirare il simbolo del Natale. Sarà possibile vedere i presepi a Roma, nella Basilica di Santa Maria Maggiore o nella Basilica dei Santi Cosma e Damiano. Si potranno ammirare anche a Milano, presso il Palazzo Archinto.

Per chi ama il freddo e il ghiaccio, a San Vendemiano (Veneto) ci sarà la manifestazione “Magie d’inverno”, un appuntamento che darà a tutti la possibilità di apprendere l’arte del pattinaggio. In Liguria, nello specifico a Sestri Levante, si ha la possibilità di vivere la magia del “Luna Park di Natale”. Un luogo dove potersi abbandonare al divertimento. Non possiamo poi non citare l’evento “Natale a Modena”. Un appuntamento che consentirà di vivere il centro storico nel pieno dell’atmosfera natalizia. Tante le attività organizzate come il pattinaggio.

Andate alla ricerca dell’evento che fa per voi e lasciatevi catturare dal clima natalizio delle diverse città italiane.