Frasi di auguri per natale: le tendenze 2016 per il 24, 25 e 26 Dicembre

10 mesi ago Redazione Commenti disabilitati su Frasi di auguri per natale: le tendenze 2016 per il 24, 25 e 26 Dicembre

Auguri di natale 2016: aggiornamento frasi del 14 Dicembre. Come accade ogni anno, comincia la caccia alle migliori frasi di auguri per il natale. Che si tratti di inviare auguri in occasione del 24, 25 o 26 dicembre poco importa, la cosa più importante è quella di non essere banali. La tendenza del 2016, come già riscontrato in occasione della Festa dell’Immacolata dell’8 Dicembre, è proprio l’originalità.

D’altronde oggi siamo nell’era di Watsapp, di Skype e Facebook, ed essere originali è diventato indispensabile se ci si vuole distinguere dalla massa. Per chi è alla ricerca di qualche idea diversa dal solito, per quel che riguarda le frasi di auguri per il natale 2016, qui di seguito abbiamo raccolto qualche spunto interessante. Ovviamente essere originali è la parola d’ordine, pertanto basta lasciare spazio alla fantasia e scrivere un messaggio o un biglietti di auguri di natale sarà davvero un gioco da ragazzi.

Frasi di auguri per il 24 Dicembre

Anche se il natale viene festeggiato principalmente il 25 Dicembre, per moltissime persone è tradizione anche il giorno della vigilia. Ecco qualche frase/idea originale e, soprattutto, simpatica per strappare un sorriso:

Ho chiesto a Babbo Natale di portarti tanta gioia e serenità… io mi accontenterò di macchine, donne e soldi! Buon Natale!

Spero che questo Natale sia per te uno dei più belli! Per me lo sarà di sicuro, perchè non lo passerò con te!

Domani è natale…ti sei ricordato di farmi il regalo?!

Frasi di auguri per il 25 Dicembre

Anche in occasione del 25 Dicembre un sorriso non guasta mai. Qui di seguito proponiamo qualche frase divertente per un augurio natalizio diverso dal solito e qualche suggerimento più classico.

Auguri per un Natale ricco e gioioso… vabbè, facciamo solo gioioso!

Non so cosa tu abbia chiesto a Babbo Natale, ma se hai chiesto soldi e successo mettiti in fila!

In questa notte speciale, piena di quella magia che ci riporta ad essere bambini, non potevano mancare i miei auguri di buone feste!

Frasi di auguri per il 26 Dicembre

Certo non ti accontenti mai… dopo il 24 e il 25 vuoi festeggiare anche oggi?!

Auguri Natale 2016, seguire le tendenze

Su internet si possono trovare moltissimi suggerimenti ma, anche, video e foto divertenti. E proprio questa è la tendenza del 2016, augurare buon natale con un video divertente che possa strappare un sorriso. I canali dove è possibile trovare i video divertenti e non volgari sono, principalmente, youtube e facebook. Basta fare una veloce ricerca per avere solo l’imbarazzo della scelta!

A questo proposito segnaliamo anche che su youtube si trovano dei video estremamente divertenti. Con un po di dimestichezza si possono scaricare e rimaneggiare per augurare un buon natale 2016 e sorprendere parenti e amici.