Giorgia OroNero tour 2017: date concerti aggiornate, prezzi e dove acquistare i biglietti

3 mesi ago Tiziana Biviano Commenti disabilitati su Giorgia OroNero tour 2017: date concerti aggiornate, prezzi e dove acquistare i biglietti

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso ottobre subito dopo la pubblicazione del suo ultimo album dal titolo OroNero, la cantante Giorgia è pronta per iniziare un nuovo tour che attraverserà le principali città italiane. Dato il grande entusiasmo da parte dei fans, sono state aggiunte pochi giorni fa altre date al calendario ufficiale; scopriamo quali città toccherà il tour e dove è possibile acquistare i biglietti.

Tappe aggiornate del tour OroNero 2017

Dopo un’ assenza dai palchi italiani di ben quattro anni e dopo essere stata la super-ospite italiana all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Giorgia torna ad incantare il pubblico con la sua splendida voce ripercorrendo anche in questo ultimo tour tutti i brani che l’hanno resa celebra fino ad oggi. La partenza del tour OroNero 2017 è prevista il 19 marzo 2017 da Mantova al Palabam e proseguirà il 22 marzo a Casalecchio del Reno e il 24 ad Assago. Alcune date del tour sono già sold-out, mentre è stata recentemente duplicata la data di Roma, per cui sarà possibile vedere Giorgia giorno 1 e giorno 2 aprile 2017 al Palalottomatica. Il tour si sposterà successivamente in Sicilia e arriverà ad Acireale, il 6 aprile 2017 al Pal’Art Hotel e a Bari ed Eboli rispettivamente l’8 ed il 9 aprile al Palaflorio e al Palasele. Il 12 aprile sarà la volta della città di Perugia e a seguire ci saranno: Firenze, Rimini, Ancona, Verona all’AGSM Forum e Padova alla Kioene Arena. L’ultima data del tour secondo il calendario aggiornato sarà quella di Torino al PalAlpitour, prevista per il 26 aprile 2017.

Prezzi biglietti Giorgia 2017 e dove acquistarli

La prevendita dei tagliandi per poter accedere al tour di Giorgia è stata aperta lo scorso ottobre quasi in concomitanza con l’uscita dell’album e del rispettivo singolo OroNero che è subito balzato in vetta alla classifica italiana guadagnandosi anche la posizione di Disco d’oro. Sono ancora molti i biglietti disponibili per le tappe italiane dell’OroNero tour 2017 e si possono acquistare online attraverso il circuito di vendita ticketone.it. I prezzi variano a seconda della città e partono da un minimo di 34 euro fino ad arrivare ad un massimo di 80 euro. Questi nello specifico i costi dei tagliandi per la data di Roma: platea numerata 74 euro, 1° anello numerato 57 euro, 2° anello numerato 50 euro, 3° anello numerato 40 euro. Per la prima data, quella di Mantova sono ancora disponibili questi posti: primo anello numerato 46,00 euro, secondo anello numerato 40 euro, primo anello visione laterale 46 euro, mentre invece risultano essere terminati i tagliandi per la platea numerata. Non risultano esserci biglietti disponibili per le seguenti tappe: quella di Napoli al Teatro Pala Partenope e la seconda data di Roma al Palalottomatica.