Giusy Ferreri Concerto Live 2017 dopo Sanremo: date a Roma, Milano, Napoli e Torino

10 mesi ago Marilisa Pendino Commenti disabilitati su Giusy Ferreri Concerto Live 2017 dopo Sanremo: date a Roma, Milano, Napoli e Torino

Giusy Ferreri Concerto 2017: la cantante dopo Sanremo sarà impegnata in 2 concerti live. Scopriamo insieme le date.

Giusy Ferreri: Sanremo e il concerto

Sono passati 3 anni dall’ultima partecipazione della cantante Giusy Ferreri a Sanremo. Ora l’artista è pronta a ritornare sul palco dell’Ariston. La Ferreri parteciperà alla gara, nella sezione Campioni, con il brano Fa talmente male. Si tratta dell’ultimo singolo contenuto nel nuovo album di inediti della cantante, in uscita ad aprile.

Ma non è tutto. L’ex concorrente di X Factor, darà una dimostrazione della sua grinta e della sua graffiante voce in 2 live. Nello specifico si tratta dell’evento: Anteprima Live 2017. Si tratta di un appuntamento speciale che permetterà a tutti i fan della cantante siciliana di ascoltare in anteprima i brani della sua ultima fatica musicale.

Concerto live e biglietti

Per quanto riguarda l’Anteprima Live 2017, per il momento 2  sono gli appuntamenti ufficiali: Roma e Milano. Giusy Ferreri presenterà i suoi inediti il 4 aprile all’Auditorium Parco della Musica (Via Pietro de Coubertin, presso la Sala Petrassi – Roma) e il 12 aprile al Teatro Nuovo (Piazza San Babila – Milano).

Secondo alcune voci, sempre ad aprile, la cantante potrà esibirsi anche nelle città di Napoli e Torino. Potrebbe rappresentare una grande occasione per i fan partenopei e torinesi di vivere un’esperienza unica. Ancora nulla è ufficiale, ma i fan attendono fiduciosi ultimi aggiornamenti.

Per quanto riguarda i biglietti dei 2 concerti-evento che si terranno a Milano e a Roma, si possono acquistare sul sito TicketOne. I biglietti sono ancora disponibili e il loro prezzo si aggira intorno ai 29,00 €. Per maggiori informazioni circa i biglietti si consiglia di consultare il sito di TicketOne. Per rimanere sempre aggiornati sui concerti live, consigliamo di visitare la pagina ufficiale di Giusy Ferreri.