Il figlio di Belen: come si chiama e a chi somiglia?

4 mesi ago Morgana Commenti disabilitati su Il figlio di Belen: come si chiama e a chi somiglia?

Belen Rodriguez non è solo la showgirl più conosciuta in Italia ma anche una mamma che adora il suo bambino. Un bambino di pochi anni che è già una star ed è abituato ad avere a che fare con giornalisti e foto sui social.

Figlio di Belen Rodriguez: chi è?

Santiago de Martino è il figlio di Stefano de Martino e Belen Rodriguez nato il 10 aprile e quest’anno compie 5 anni. Nonostante la coppia si sia divisa per incomprensioni e fine di un amore, Santiago è gestito da entrambi con cura e amore.

Il figlio di Belen e Stefano è un bambino pieno di vita e si divide tranquillamente fra la mamma ed il papà. Lo stesso riporta un tatuaggio con il nome del figlio e lo nomina spesso.

Il bambino cresce a vista d’occhio e sembra andare d’accordo con quelli che sono i nuovi flirt dei genitori. Amato molto da zia Cecilia e zio Jeremias Rodriguez: anche quest’ultimo si è fatto fare un tatuaggio con il nome del nipote.

In effetti sia la famiglia Rodriguez che la famiglia de Martino amano questo bambino immensamente: lo vediamo negli scatti postati sui vari social e sembra sempre essere molto felice.

Nonostante i genitori facciano parte dello star system, Santiago è controllato a vista d’occhio e non viene mai mostrato in pubblico se non per il loro volere supremo. Tante sono le supposizioni su quale sia la somiglianza più evidente ma senza dubbio quella più vicina è del padre: dalle foto si possono notare le somiglianze tra i due alla stessa età.

Ma non solo: Santiago somiglia molto anche allo zio Jeremias soprattutto negli occhi e nelle espressioni del viso. Crescendo cambierà sicuramente fisionomia ma siamo sicuri resterà sempre molto bello e con il suo sorriso accattivante come il papà ed affascinante come la mamma.