Sport

Inter emotional site: cos’è, società e calendario partite

Si tratta di un sito che ogni tifoso dell’inter dovrebbe conoscere e consultare, in quanto rimarrebbe a bocca aperta scoprendo la vastità delle informazioni e del materiale riguardante la squadra presente su di esso. Nei prossimi paragrafi, nello specifico cercheremo di capire insieme cosa sia realmente questo sito e cosa lo renda così tanto amato dai tifosi dell’inter.

Cos’è?

Si tratta praticamente di un database sempre molto aggiornato su tutte le statistiche dell’inter, dove potrete trovare il calendario delle partite, le partite già giocate, le presenze, i gol e molto altro ancora. Tutto ciò fa di questo sito una vera e propria miniera d’oro per tutti quei tifosi che vogliono sempre rimanere aggiornati sulle novità della squadra, o che vogliono rivivere momenti importanti per questa. Ciò che ha fatto molto parlare negli ultimi tempi di questo sito è però il fatto che a quanto pare, questo sia stato venduto e che colui che lo ha acquistato abbia fatto di tale database un sito maggiormente concentrato sulla diffusione delle news riguardanti l’inter. Questo fatto ha suscitato malcontento in moltissimi tifosi che seguivano il sito periodicamente, che avrebbero tanto voluto che questo venisse rilevato, senza che ne venisse in parte cambiata la sua natura.

Calendario partite

Uno degli elementi di inter emotional site che maggiormente apprezzavano i tifosi, era sicuramente la presenza del calendario delle partite, che potevano così comodamente consultare facendo accesso al sito. Da quando il sito è stato venduto il calendario non è più disponibile su Inter emotional site, ciò nonostante, è importante sottolineare che questo sia in ogni caso facilmente rintracciabile sul web. Infatti il calendario delle partite dell’inter lo si può tranquillamente trovare anche sul sito ufficiale della squadra, dove troverete proprio una sezione chiamata “calendario”, sulla quale cliccando troverete il calendario completo delle partite della vostra squadra del cuore.