Categorie
Notizie

Lara Zorzetto: età, biografia, programmi tv e vita privata

Lara Zorzetto è nata a Pordenone il 10 ottobre del 1991 ed è del segno della Bilancia. Influencer e stilista, Lara è divenuta famosa di recente grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Un’esperienza che la porta in una crisi profonda e le fa scoprire un lato caratteriale del fidanzato, che la farà soffrire molto.

Lara Zorzetto: età, social e programmi TV

Lara Zorzetto è una dinamica trentenne, dalla personalità forte e vivace. La sua passione per la moda è il motivo principale per cui Lara ha deciso di diventare un’influencer e una stilista.

Lara Zorzetto è stata molto apprezzata dal grande pubblico durante la partecipazione a Temptation Island, quando insieme al suo ormai ex fidanzato, Michael De Giorgio, decide di intraprendere questa nuova avventura televisiva.

Un’esperienza che colpirà nel profondo la bella Lara, offesa dall’atteggiamento indifferente e dalle parole del suo fidanzato. Dopo comportamenti alquanto discutibili, il falò di confronto finale, infatti, segnerà la fine della relazione, come auspicavano i sostenitori della bella e dolce Lara.

Dopo questa esperienza televisiva Lara è stata invasa da un’inaspettata notorietà. I suoi sostenitori non l’hanno abbandonata e hanno iniziato a seguirla sui canali social, soprattutto su Instagram e Facebook.

Oggi Laura è una vera influencer con migliaia e migliaia di followers. E’ sugli stessi canali social, infatti, che Lara Zorzetto mostra anche le collezioni del suo brand Ellerose, particolarmente apprezzata soprattutto per la linea costumi.

Oltre a questo, Laura mostra ai suoi followers consigli di stile e squarci di quotidianità, mostrandosi sempre allegra, originale. La sua immagine acqua e sapone ha conquistato il cuore di tutti. Lara, infatti, è apprezzata per la naturalezza e la spontaneità che ha sempre dimostrato di avere, anche durante la partecipazione al programma, che l’ha messa duramente alla prova. Ad oggi, i suoi fans l’apprezzano anche per le altre sue passioni, la natura e gli animali.

La vita privata di Lara Zorzetto: compagno e figlio

Dopo la rottura con Michael De Giorgio, Lara ha vissuto un momento difficile, a cui è riuscita a reagire benissimo, lanciandosi nel suo lavoro e nelle sue passioni. Con il tempo è arrivato anche un nuovo amore, quello con la A maiuscola.

Lara, infatti, è attualmente legata a Mattia Monaci, un ragazzo che ha conquistato in breve tempo il suo cuore. Ad oggi i due convivono e sono davvero felici, soprattutto dopo la nascita del loro primo figlio, nato ad agosto 2020.

Dopo il parto ci sono stati alcuni problemi, ma a oggi Lara, Mattia e il loro piccolo figlio, vivono felicemente la loro vita, apparendo in immagini e video sui canali social. Il suo pubblico, infatti, la ama molto e la segue con estrema passione.

La bella Lara Zorzetto è una giovane donna già felicemente realizzata, che ha ancora tanta strada davanti a sé, nel mondo della moda e dell’influencer. La sua personalità trasparente e vivace le ha permesso di ottenere tra il pubblico di Temptation Island, grandi consensi, al punto da ricevere molto sostegno durante la permanenza nel programma e la rottura con Michael.