Sport

Lazio-Juventus: storia, risultati e dove vedere le partite?

Lazio e Juventus sono due squadre molto importanti nel panorama del calcio italiano, che negli anni si sono scontrare ottenendo sconfitte e vittorie e che hanno attirato la curiosità di molti appassionati di calcio, che non hanno mai smesso di seguire gli scontri tra queste due importanti squadre. Nei prossimi paragrafi, scopriremo insieme quale sia la situazione di queste due squadre, i risultati ottenuti da entrambe e dove poter rivedere le diverse partite. 

La storia ed i risultati

Agli inizi di questo 2019, il Lazio, dopo essere stato sconfitto dal Napoli, voleva riscattarsi e far valere il suo nome nella partita che la vedeva opposta alla Juventus. Si può dire infatti che il Lazio, si trovava in un periodo di particolare instabilità, durante il quale nelle ultime giornate di campionato aveva ottenuto risultati altalenanti e proprio per questo, desiderava rimettersi in sesto e riaffermarsi positivamente, battendosi contro i campioni italiani della Juventus. La Juventus invece, a differenza del Lazio, continuava ad ottenere importanti vittorie, acquisendo sempre più punti che la tenevano ben più avanti rispetto a tutte le altre squadre competitrici.

Nell’ultima partita prima di scontrarsi con il Lazio, la Juventus aveva appunto vinto contro il Chievo Verona, con un clamoroso 3-0 che aveva fatto intendere una netta sconfitta per gli avversari. Nel Lazio invece, gioca ad oggi Ciro Immobile, calciatore che può dire di essere diventato professionista proprio quando giocava nella Juventus ed anche Martin Cáceres, anch’egli vicino ai bianco neri in più occasioni della sua carriera. Egli infatti ha giocato nella Juventus dal 2009 al 2010 ed in un secondo momento, dal 2012 al 2016. La partita di andata, infine, è stata giocata a Torino e si è conclusa con un 2-0 di risultato, grazie ai gol realizzati da Miralem Pjanic al 30′ ed a quello di Mario Mandzukic al 75′.

Dove vedere le partite

Per coloro che sono particolarmente appassionati di calcio e che per questo, desidererebbero poter rivedere alcune partite tra Lazio e Juventus, potranno scoprire qui dove poterle trovare. Infatti molti pensano che sia impossibile poter rivedere una partita, a meno che questa non sia stata registrata, ma non è affatto così. Ad esempio, per quanto riguarda le partite tra Lazio e Juventus, queste potranno essere trovate e quindi riviste comodamente online, accedendo al sito dei tifosi Juventini “Juworld.net”, nel quale potrete fare una ricerca delle partite di vostro interesse e potrete rivedere i momenti più salienti di esse quando vorrete.