Salute

Lereel, il rimedio naturale per la pelle giovane

La pelle con il tempo invecchia. E’ un dato di fatto. Ma quando le prime rughe fanno la loro comparsa non è necessario disperarsi ed è possibile porvi rimedio in maniera semplice ed efficace. Un elemento naturale come una crema antirughe può aiutare a risolvere il problema, donando alla pelle un aspetto di nuovo giovane e luminoso ed eliminando gli inevitabili segni del tempo sulla pelle. Tra i rimedi naturali più efficaci c’è la crema a base di bava di lumaca Lereel. Sul mercato sono disponibili moltissimi prodotti anti-age con caratteristiche estremamente differenti tra loro ma pochissimi sono in grado di assicurare risultati reali e rapidi.

Molti di questi prodotti non sono riescono effettivamente a favorire il ringiovanimento delle cellule cutanee perché non contengono abbastanza principi attivi.
La crema Lereel, al contrario, rappresenta la soluzione migliore per risolvere definitivamente la fastidiosa problematiche dell’invecchiamento delle pelle. E’ molto utilizzata persino dalle star di Hollywood.

L’innovativo prodotto a base di bava di lumaca nasce negli Stati Uniti ed è disponibile nel nostro Paese non da molto tempo.  Ma cerchiamo di analizzare nel dettaglio quali sono i componenti naturali che caratterizzano la crema Lereel, i suoi vantaggi, come utilizzarla e dove è possibile acquistarla. Per prima cosa c’è da sottolineare che i principi attivi di cui si compone Leerel riescono a penetrare all’interno degli strati più profondi della cute, donando alla pelle un aspetto liscio e tonico.

L’elemento base della bava di lumaca rappresenta uno degli ingredienti base delle creme antirughe più efficaci presenti sul mercato. La bava di lumaca contiene infatti vitamine ed acido glicolico, utilissimi per donare tonicità ed elasticità alla pelle. Inoltre è in grado di favorire la produzione di collagene, elemento essenziale per la pelle perché ne garantisce il rinnovamento cellulare.

Di seguito i benefici più importanti che è possibile osservare sulla pelle dopo sole 4 settimane di applicazione della crema Lereel a base di bava di lumaca:

– Favorendo la produzione di collagene Lereel rallenta in maniera straordinaria l’invecchiamento della pelle. Il collagene è un elemento naturalmente contenuto all’intero della cute e ne favorisce il rinnovamento cellulare. Con il tempo la sua produzione diminuisce e Lereel rappresenta un ottimo alleato per ripristinare la sua naturale funzionamento ringiovanente;
– Contribuisce a ridurre le rughe rivitalizzando la cute e fornendo un’ottima protezione contro i raggi UV ed i radicali liberi che rappresentano la principale causa d’invecchiamento cutaneo;
– Grazie al D-Patenolo, le vitamine e l’acido ialuronico che compongono Lareel, la crema riesce e rigenerare i tessuti cutanei danneggiati agendo all’interno degli strati di pelle più profondi;
– E inoltre in grado di ridurre gli effetti dell’acne eliminando cicatrici e macchie.

I principi attivi che caratterizzano Lereel sono i mucopolisaccaridi che proteggono la pelle da smog e freddo, l’allatonina che previene l’invecchiamento della cute e l’elastina che permette alla pelle di rimanere fresca e tonica. Da non dimenticare poi l’acqua di rose ed il D-Pantenolo che contribuiscono ad idratare la pelle rendendola luminosa e riducendo qualsiasi forma di cicatrice o macchia della cute.  La crema Lereel a base di bava non è acquistabile in farmacia ma è disponibile solo all’interno del sito del produttore.