Economia

Nuova offerta Tiscali “Tutto incluso Light” per ADSL e telefono fisso

Tiscali ha lanciato una nuova promozione valida fino al 19 maggio 2016 che prende il nome di “Tutto incluso light”, un servizio di navigazione internet e chiamate da fisso che vediamo qui nei dettagli. Con l’arrivo della primavera, i provider dei servizi di telefono e internet iniziano a lanciare le loro interessanti promozioni, come “Tutto incluso light” di Tiscali. Si tratta di un’offerta dedicata ai nuovi clienti, con la quale si pagano 19,95 euro mensili per usufruire dei servizi di connessione internet ADSL (senza limiti e con una velocità fino a 20 mega) e di telefonate illimitate dall’apparecchio di casa verso tutti i numeri fissi nel territorio nazionale, pagando uno scatto alla risposta pari a 20 centesimi a chiamata.

La promozione comprende inoltre 500 minuti mensili gratuiti da utilizzare per chiamare cellulari (sia nazionali che internazionali), sempre con il costo iniziale di 20 centesimi. Il vantaggio della proposta consiste anche nella tariffa bloccata, che non dovrebbe quindi essere suscettibile di variazioni future, e nell’abbattimento dei costi di attivazione, che normalmente ammontano a 99 euro. Per accedere alla promozione, occorre disporre di un conto corrente sul quale verranno addebitati i costi a cadenza bimensile. Sarà possibile procedere con l’attivazione direttamente online, richiedendo anche il supporto di un operatore attraverso il servizio di assistenza telefonica.

Tiscali mette a disposizione dei nuovi clienti ulteriori offerte per la navigazione su internet e le chiamate da telefono fisso. Con “Fibra Full” si pagano 22,95 euro mensili per poter usufruire della velocità della fibra fino a 100 mega, nonché di chiamate illimitate verso numeri fissi e di cellulare; “Tutto incluso full” consente invece di accedere agli stessi servizi della promozione “Tutto incluso light” e alle telefonate senza pagare però lo scatto alla risposta, tutto ciò ad una tariffa mensile di 27,95 euro; infine, l’opzione “Partita IVA” permette ai chi gestisce un’azienda di accedere ad una connessione ADSL a 20 mega e a chiamate gratuite a fronte di un costo mensile di 19,95 euro.

Maggiori informazioni sulla promozione e su tutti questi abbonamenti, incluse le soluzioni per la telefonia mobile, potranno essere reperite nel sito ufficiale di Tiscali, che illustra nei dettagli le offerte in corso.

Lascia un commento