Scienza e Tecnologia

Offerte Amazon Smartphone Natale 2016: migliori regali tra i telefoni Huawei, Samsung e iPhone economici

A pochi giorni dal Natale, è cominciata la corsa al regalo perfetto per amici e parenti.
Secondo le statistiche, l’oggetto più desiderato di quest’anno è lo smartphone. Ed è
per questo che abbiamo segnalato per voi le migliori offerte Amazon sui cellulari in vendita a prezzi davvero interessanti.

Regali di Natale 2016: migliori offerte su smartphone economici Apple e Samsung

Non è detto che per fare un buon regalo occorra spendere per forza cifre astronomiche: uno smartphone di fascia media, ovvero un gradino sotto i top di gamma, fornisce prestazioni più che soddisfacenti.
Per gli amanti di Apple, consigliamo l’iPhone 5S disponibile al prezzo scontato di 285 euro nella versione da 16 GB.
Il dispositivo non è proprio recente ma regge il confronto grazie a iOS 10 che lo rende attivo ed attuale. L‘iPhone 5S ha uno schermo Retina da 4 pollici con una risoluzione da 640 per 1136 MP, un processore Dual Core da 1.3 GHz e 1 GB di RAM.

Del noto marchio Samsung, il Galaxy A5 2016 al prezzo di 254,99 euro sembra garantire ottimi risultati.
In generale, la serie Galaxy A di quest’anno è caratterizzata da un bel design, una buona tecnologia al suo interno ed una fotocamera che permette di realizzare scatti eccellenti.
Il Galaxy A5 ha uno schermo di 5.2 pollici Super Amoled con una risoluzione da 1920 per 1080 MP e il vetro Gorilla Glass 4; un processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 615, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile.
La fotocamera posteriore è da 13 MP e quella anteriore da 5, entrambe dotate di un’apertura focale di 1.9, sono in grado di garantire fotografie chiare e luminose anche al buio.
E’ fornito, inoltre, di lettore per le impronte digitali, Wi-Fi, Bloutooth, NFC e GPS il tutto gestito da Android Marshmallow.

Migliori promozioni su smartphone economici: Huawei P9 Lite

Tra gli  Huawei «economici» troviamo la versione Lite del P9 a 228 euro: con un design molto simile al P9, il Lite ha affascinato  le tante persone che erano in cerca di un buon smartphone ad un prezzo contenuto.
Il Huawei P9 Lite ha uno schermo da 5.2 pollici con una risoluzione da 1920 per 1080 MP, un processore Octa Core, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile.
Il device possiede una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 8, un’apertura focale da 2.0 ed un singolo Flash a LED. Vi è poi il Wi-Fi, il Bloutooth, il GPS e un lettore per le impronte digitale.