Offerte di lavoro Poste Italiane, Trenitalia e Tim dicembre 2016: come inviare il curriculum vitae

4 mesi ago Giorgio Longobardi Commenti disabilitati su Offerte di lavoro Poste Italiane, Trenitalia e Tim dicembre 2016: come inviare il curriculum vitae

Dicembre 2016 può essere un momento importante per dare una svolta al proprio futuro grazie a numerose offerte di lavoro garantite da realtà piuttosto affermate, sia a livello nazionale che internazionale. Poiché c’è sempre bisogna di una nuova e motivata forza lavoro, Poste Italiane, Trenitalia e Tim hanno deciso di rinforzare i propri organici creando degli annunci ad hoc in cui si ricercano vari tipi di figure; il principale obiettivo di questo intento è, ovviamente, dimostrare quanto sia importante il peso delle risorse umane, un concetto che, oggigiorno, andrebbe valorizzato senza soluzioni di continuità.

Offerte di lavoro dicembre 2016, Poste Italiane e Trenitalia cercano nuovo personale in tutta Italia

Volendo entrare nello specifico delle offerte di lavoro per dicembre 2016, si possono approfondire i parametri delle posizioni ricercate da Poste Italiane, le quali cercano nuovo personale in tutta Italia, o quasi: Campania, Lombardia, Marche, Sicilia e Lazio. Le assunzioni a tempo indeterminato volute dall’ente in questione riguardano il profilo di promotore finanziario senior, figure polivalenti che seguiranno un percorso di formazione iniziale per apprendere tutti i rudimenti del mestiere. Per potersi candidare, basta registrare il proprio curriculum sul sito di Poste Italiane entro il 15 dicembre 2016 possedendo, tassativamente, i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore o laurea in discipline economiche; iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari; iscrizione alla sezione E del RUI (IVASS) relativa ai promotori Finanziari.

Per quanto riguarda Trenitalia, invece, il profilo ricercato è quello del Marketing Specialist, un profilo da inserire nell’ambito Marketing e Commerciale del Gruppo Ferrovie dello Stato (e che prenderà servizio a Roma) in grado di assolvere un gran numero di compiti. La candidatura a tale offerta va fatta collegandosi al sito di Trenitalia  entro il 5 dicembre 2016 possedendo le seguenti credenziali: Laurea Magistrale Economia-Specializzazione post Laurea in Marketing; abilità nella pianificazione marketing; esperienza di almeno 5 anni; ottima conoscenza di SAP.

Tim, come inviare il curriculum vitae per le posizioni aperte di dicembre 2016

Sebbene l’attuale situazione lavorativa di Tim navighi a vista, a causa di alcune problematiche che hanno condotto numerosi sindacati a chiedere, a gran voce, una serie di scioperi a tappeto, l’azienda specializzata nella telefonia fissa e nel mobile cerca sempre nuove figure da inserire nel proprio organico. Come inviare il curriculum vitae per le posizioni parte di dicembre 2016? Basta collegarsi al sito ufficiale, visitare la sezione apposita e procedere con una candidatura spontanea comprendente tutto ciò che serve per essere professionalmente appetibile, sia nel breve che nel lungo periodo.