Offerte Ryanair Voli Low Cost dicembre e gennaio 2016: dove festeggiare le vacanze di Natale a basso prezzo

4 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Offerte Ryanair Voli Low Cost dicembre e gennaio 2016: dove festeggiare le vacanze di Natale a basso prezzo

Il Natale è alle porte e quale modo migliore per festeggiare se non viaggiando?!
Vediamo insieme le migliori offerte Ryanair per Natale 2016.

Voli low cost Ryanair: migliori offerte Natale 2016

Sul portale di Ryanair è possibile prenotare un viaggio usufruendo delle ottime offerte dedicate ai clienti che intendono festeggiare il Natale fuori città.
Tra le promozioni low cost per Natale 2016 segnaliamo i voli solo andata in direzione Monaco in partenza da Milano i primi di dicembre a soli 29 euro, ai quali bisognerà aggiungere il costo del bagaglio in stiva di 17 euro.
Restando in Germania, vi consigliamo anche il volo per Berlino di solo andata, sempre da Milano, i primi di gennaio a soli 35 euro con bagaglio a mano gratis.
Se la vostra meta è Copenaghen, potete partire da Milano Malpensa il giorno 10 dicembre con un volo di solo andata al prezzo di 50 euro, bagaglio in stiva compreso.
Nel caso in cui vorreste raggiungere la capitale danese da Roma, e più precisamente da Fiumicino, allora prenotate il volo del 6 dicembre in offerta speciale a soli 9.99 euro, ma fate in fretta i posti sono limitati.
Sempre da Roma, potete raggiungere la Francia, e in particolare Lione, a soli 42 euro per un viaggio di solo andata previsto per il 5 dicembre, ai quali occorrerà aggiungere una quota di 19 euro per il bagaglio da stiva.

Low cost Ryanair: dove andare a Natale 2016

Visitate la Spagna con i voli low cost di Ryanair: se partite il 15 dicembre da Milano Malpensa in direzione Siviglia, il biglietto vi costerà appena 9.99 euro, all’occorrenza vi sarà sufficiente aggiungere 24 euro per il bagaglio in stiva.
Segnaliamo, poi, il volo di solo andata per Madrid il 7 dicembre al costo di circa 20 euro, e quello per Gran Canaria il 4 gennaio, alle primi luci dell’alba, al costo di 23 euro solo andata.

Roma- Londra in meno di due ore al costo di 42 euro per un volo di solo andata il 2 gennaio, ai quali dovrete aggiungere 23 euro per la valigia in stiva.

Voli low cost Ryanair per Amsterdam e Parigi: prenota durante il Black Friday

Se prenotate il vostro viaggio online sul sito di Ryanair il 25 novembre, ovvero durante il Black Friday giorno dei super sconti, potrete acquistare un biglietto per Amsterdam o Parigi rispettivamente a soli 31 e 27 euro.
Approfittate di questa fantastica offerta per visitare i meravigliosi mercatini di Natale che adornano queste due splendide capitali nel periodo delle festività natalizie.