Oro Nero Giorgia 2016, nuovo album con brani e prezzo: elenco canzoni e dove trovarlo online

6 mesi ago Tiziana Biviano Commenti disabilitati su Oro Nero Giorgia 2016, nuovo album con brani e prezzo: elenco canzoni e dove trovarlo online

E’ terminata l’attesa per i fans di Giorgia che da settimane assistono alla pubblicazione di post sulle pagine social dell’artista con l’hashtag OroNero. La cantante infatti, ogni tanto lanciava delle piccole anticipazioni incuriosendo tutti i suoi fans riguardo l’uscita del suo ultimo lavoro.

Oro Nero: il nuovo album di Giorgia

Da giorno trenta settembre sarà possibile acquistare in digital download Oro Nero, il nuovo singolo della cantante romana. Per l’uscita dell’album bisognerà attendere invece giorno ventotto ottobre. Si tratta del decimo album registrato in studio dall’artista che torna ai live a distanza di tre anni dall’uscita dell’album Senza Paura. Chissà che proprio questo ritorno all’interno del panorama della musica italiana non preannunci anche un prossimo tour.

Dove acquistare l’album Oro Nero in digital download

Poche ore fa è stata la stessa cantante a svelare la copertina del suo attesissimo album Oro Nero in anteprima a tutti i suoi fans: una copertina minimal, semplice ed essenziale, proprio come la personalità dell’artista.

L’immagine di Giorgia si intravede di profilo su uno sfondo bianco e nero; ad incorniciare il tutto, solo una scritta che indica il suo nome ed il titolo dell’album. Il nuovo progetto discografico va a consolidare la collaborazione tra Giorgia e il produttore Michele Canova.

Con oltre sette milioni di dischi venduti in ventisei anni di carriera, Giorgia torna ancora con un prodotto targato Microphonica Sony Music che dal ventotto di ottobre sarà acquistabile in tutti i negozi di dischi o scaricabile in digital download dai principali siti di musica on-line: I Tunes, Amazon, Beatport.com, ecc.

Non è ancora disponibile invece un elenco ufficiale contenente la tracklist di Oro Nero, dunque non resta altro da fare se non attendere il trenta di settembre per ascoltare finalmente il nuovo singolo anticipatore dell’album che verrà trasmesso dalle principali radio italiane e sarà acquistabile on-line nello stesso giorno.