Pamela Prati dà forfait all’ultimo minuto per l’isola dei famosi, ecco i concorrenti

1 anno ago Redazione Commenti disabilitati su Pamela Prati dà forfait all’ultimo minuto per l’isola dei famosi, ecco i concorrenti

Ormai praticamente pronta a partire per Cajo Cochinos, Pamela Prati ha rinunciato a partire per partecipare a questa nuova edizione de “L’isola dei famosi”. Il motivo è il suo terrore di volare, legato ad una terribile claustrofobia. La Soubrette racconta che aveva già firmato il contratto e già era stata annunciata ufficialmente la sua partecipazione quando, dovendosi recare da Roma a Milano per sostenere delle analisi, una volta all’Aeroporto e in procinto di imbarcarsi, è stata colta da una crisi di panico che l’ha costretta a recarsi con un’ambulanza al Pronto Soccorso.

Da questo ha capito che non avrebbe mai potuto affrontare il volo fino all’esotica destinazione. Tutto questo nonostante avesse affrontato la procedura che le compagnie aeree maggiori offrono per sconfiggere la paura di volare; all’ultimo la paura ha prevalso su Pamela Prati.

Alcuni maligni sostengono che questo della paura sia una motivazione”politica” per evitare di dover affrontare l’avventura sull’isola dei famosi con Simona Ventura ma Pamela smentisce decisamente e formula belle parole per Simona e le augura buona fortuna.

L’isola dei famosi andrà in onda dal 9 marzo sempre su Canale 5 e i concorrenti di quest’anno 2016 sono : Matteo Cambi e Christian Galella,  Gianluca Mech, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni,Patricia Contreras, Andrea Preti, Paola Carusa. Quest’anno conduce Alessia Marcuzzi.