Notizie

Pianeta cb: cos’è, offerte e volantino del centro commerciale

Avete sentito parlare di questo centro commerciale, che offre un’ampia gamma di negozi di diverso genere, ma non sapete esattamente di quali negozi si tratta, dove si trova e quali siano le offerte proposte al suo interno? Allora siete nel posto che fa al vostro caso! Qui di seguito infatti vi sarà spiegato cos’è Pianeta cb, cosa vende, quali negozi esistono al suo interno e quali offerte potrete consultare ed utilizzare. 

Di cosa si tratta?

Pianeta cb, meglio conosciuto come Centro commerciale del Molise, è appunto un grande centro commerciale sviluppato su due piani, che si trova a pochi minuti dall’importante città di Campobasso, più precisamente nella contrada di Colle delle Alpi. Il centro commerciale è sempre aperto, offrendo così ai clienti la possibilità di usufruirne anche nei giorni festivi. Gli orari del centro commerciale sono da Lunedì a Sabato, orario continuato dalle 9.00 alle 21.00, mentre di Domenica e nei giorni Festivi l’orario è continuato dalle 10.00 alle 21.00. All’interno del Centro Commerciale esistono negozi di diverso tipo, come di alimentari, di abbigliamento, di elettronica e molto altro ancora. Per quanto riguarda i negozi di alimentari, all’interno del centro commerciale è possibile trovare un ipermercato Conad, che offre prodotti alimentari e per la casa. Sono presenti poi all’interno del centro parecchi negozi di abbigliamento, come “Original Marines”, “H and M”, “Z”, “Zuiki”, “Oltre”, “Compagnia di navigazione”, “Ovs”, “Piazza Italia”, “Home 1868” e “Golden Point”.

Oltre ai negozi di abbigliamento, ce ne sono anche alcuni che si occupano della vendita di calzature ed accessori come “Pittarosso”, “Primadonna”, “Carpisa” e “AwLab”. Sono presenti inoltre tre negozi che si occupano di elettronica, questi sono: “GameStop”, “Euronics” e “Vodafone”. Infine all’interno del centro commerciale vi sono anche dei negozi che vendono gadget e servizi di vario tipo come “E-Company Parrucchieri”, “GradVision by Optissimo”, “Beauty City”, “Giunti al Punto”, “Limoni”, “Pianeta Verde”. Inoltre è possibile usufruire all’interno del centro di servizi di ristorazione e dell’Ufficio Postale.

Offerte del centro commerciale

Accedendo al sito del centro commerciale, è possibile visualizzare la sezione “offerte”, dove troverete una sorta di volantino in cui vi saranno mostrate le offerte proposte dai diversi negozi che ospita il centro. Dal 15 fino al 22 Novembre 2018, ad esempio, H and M propone il Black Friday Countdown Deals. Si tratta di uno sconto del 50% su dei capi di abbigliamento selezionati precedentemente. Sempre H and M, per prolungare questi sconti sui prodotti in vendita, offre ai suoi clienti ulteriori 2 giorni di sconti, infatti il 23 e il 24 Novembre 2018, troverete ancora la possibilità di acquistare dei capi di abbigliamento selezionati con il 20% di sconto, grazie al Black Friday. Il negozio di abbigliamento “Z” invece, offre uno sconto promozionale sui parka e i giubbotti invernali. Questa offerta sarà disponibile dal 25 Ottobre al 13 Novembre 2018 e vi permetterà di usufruire del 30% di sconto su questi prodotti ed eventualmente, di un ulteriore 10% di sconto per i clienti iscritti al Club Vip’Z.

Anche per quanto riguarda i prodotti alimentari, vi sono delle offerte proposte dall’ipermercato Conad. Questo offre dal 27 di Settembre al 3 di Ottobre 2018 degli sconti su diversi prodotti, come il pacco da 12 pezzi di carta igienica Scottonelle a soli 2,99 euro, piuttosto che l’olio extravergine di oliva De Cecco a soli 3, 69 euro, o ancora la megascatola di tonno Riomare a soli 5,90 euro.