Economia

Prestiti Findomestic Online 2016-2017: migliori prestiti personali con la cessione del quinto, requisiti e chi può richiederli

Findomestic è in grado di soddisfare tutti i suoi clienti, anche quelli più esigenti grazie ai suoi numerosi prodotti finanziari: i suoi prestiti finanziano una vasta scelta di beni e servizi , come l’acquisto di un automobile o la ristrutturazione della casa.
Da oggi, esiste anche un’altra categoria di finanziamenti, quella dedicata al tempo libero e ne fanno parte i prestiti per l’acquisto di articoli hi-tech e computer, quelli per la salute ed il benessere e, infine, quelli per viaggiare.
I prestiti Findomestic si occupano anche di studi e scuola, cerimonie e molto ancora.
Findomestic, inoltre, ti offre la possibilità di richiedere il tuo prestito online in modo semplice e veloce. Vediamo, dunque, come richiedere un prestito Findomestic online e come ottenerlo.

Prestiti Findomestic 2016-2017: come richiedere un finanziamento online

Per conseguire un prestito online è, innanzitutto, obbligatorio avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, essere in grado di dimostrare un reddito fisso ed essere residente in Italia.
Con Findomestic puoi richiedere un prestito di un minimo di 1000 euro ad un massimo di 60 mila euro, con rate mensili scelte da te.
Dopo l’approvazione della tua domanda, Findomestic accrediterà la somma richiesta direttamente sul tuo conto corrente tramite bonifico oppure, a tua scelta, invierà un assegno con raccomandata al domicilio indicato dal cliente. Il prestito non richiede nessuno anticipo e sarà erogato nel pieno della cifra richiesta.
Chi è cliente di una banca diversa non dovrà cambiarla, il finanziamento verrà concesso comunque.
Il piano di rimborso prevede due possibilità, ovvero, l’addebito diretto su conto corrente o il pagamento tramite bollettino postale.
La durata del prestito e la rata mensile variano a seconda delle tue esigenze, da un minimo di 6 ad un massimo di 120 mesi.
Inoltre, i clienti Findomestic possono richiedere la copertura assicurativa sul loro prestito: la suddetta assicurazione garantisce il rimborso delle rate in caso di perdita del lavoro, inabilità, infortunio, malattia e morte.

Finanziamenti Findomestic 2016-2017: la Cessione del Quinto

Tra i vari tipi di finanziamenti, puoi far richiesta della Cessione del Quinto, ovvero il prestito tramite busta paga o pensione per lavoratori dipendenti,pubblici e pensionati.
Non è previsto alcun costo di apertura della pratica, zero spese di commissioni bancarie e di intermediazione, nessun bollo per le comunicazioni periodiche nè imposte di bollo.
Se sei un dipendente pubblico o privato, puoi richiedere 16 mila euro da restituire in 120 rate mensili da 181 euro con un Tan fisso del 6,42% ed un Taeg fisso del 6,61%.