Prestiti: le offerte online di Prestito Arancio (ING DIRECT)

1 anno ago Redazione Commenti disabilitati su Prestiti: le offerte online di Prestito Arancio (ING DIRECT)

Prestito Arancio è il finanziamento online di Ing Direct la banca famosa per il suo conto arancio. In questi giorni l’istituto di credito, uno dei primi ad offrire prodotti esclusivamente online e via telefono, ha aggiornato le condizioni di erogazione del finanziamento. Il tasso, ora, è leggermente più conveniente, confermando un trend già anticipato da Agos e Findomestic.

Tra i plus che Conto Arancio offre ai nuovi clienti vi è l’azzeramento delle spese relative alla pratica (apertura e gestione) e quelle relative all’imposta di bollo. Inoltre vi è la possibilità di saltare una rata in caso di difficoltà o di ridurla per renderla compatibile con il proprio budget mensile.

Quello di conto Arancio, quindi, può essere definito un prestito personale online flessibile che segue il trend cominciato un paio di anni fa dai principali istituti di credito che operano sul web. Quello che i clienti cercano, infatti, quando si parla di finanziamenti è proprio la flessibilità per adattarsi alle diverse esigenze che possono cambiare, anche, da un mese all’altro.

Proprio per questo i principali operatori si stanno affrettando ad offrire applicazioni sempre più adatte al mobile così da rendere l’esperienza dei clienti molto più friendly. Tornando alle offerte per i prestiti online di Ing Direct va anche sottolineato che il tasso di interesse può essere abbattuto dello 0,50% se si decide di sottoscrivere anche il conto corrente in abbinamento.