Prestiti Personali 25 Novembre 2016: tassi nel giorno del Black Friday, prestiti online Compass, Findomestic e Agos

4 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Prestiti Personali 25 Novembre 2016: tassi nel giorno del Black Friday, prestiti online Compass, Findomestic e Agos

Hai bisogno di richiedere un prestito personale ma non sai a chi rivolgerti? Niente paura, dopo aver letto questa mini-guida avrai le idee più chiare e saprai cosa fare.
Per fare la giusta scelta, approfondiamo l’argomento analizzando le proposte dei maggiori istituti di credito italiani, Agos, Compass e Findomestic.

Prestiti Personali 25 novembre 2016: offerte Agos

Con Agos, entro il 31 dicembre 2016, potrai richiedere un prestito personale fino a 30 mila euro: qualora la tua domanda venisse accettata potrai disporre della somma richiesta in meno di 48 ore con piccole spese accessorie e di bollo.

>>> CLICCA QUI E CALCOLA SUBITO LA RATA DEL TUO PRESTITO <<<

Per tramutare la teoria in pratica facciamo un esempio diretto per capire bene le dinamiche economiche che intervengono in caso di finanziamento.
Per un prestito di 9 mila euro, Agos ti permette di restituire la somma in 60 mesi con rate di 177 euro ciascuna, applicando un Tan del 5,89% ed un Taeg del 7,54%. A tua discrezione potrai fare uso delle opzioni di flessibilità che la società mette a disposizione dei suoi clienti.

Migliori Prestiti Personali novembre 2016: proposte Compass

Delle tre, Compass è la banca che offre finanziamenti con il più alto grado di flessibilità ma con interessi più importanti. Durante il piano di rientro, potrai, infatti, cambiare l’importo della rata, saltarla per un massimo di 5 volte, invece delle 3 previste dagli altri due istituti, o addirittura posticiparla in caso di necessità.
Riprendiamo in causa l’esempio precedente e vediamo Compass cosa richiede e cosa offre.
L’istituto del gruppo Mediobanca, su un importo totale di 9 mila euro, ipotizza una rata mensile di 195 euro per gli stessi 60 mesi: è da specificare, però, che la prima verrà aumentata di 22,84 euro per le spese fiscali della stipula.

Migliori offerte per Prestiti Personali: Findomestic novembre 2016

Findomestic, in confronto alle altre due società, rimane quella che ha le spese accessorie e i tassi d’interesse più bassi. Infatti, chi vorrà accedere ad un prestito personale nel mese di novembre non pagherà l’imposta di bollo o sostitutiva e nessuna spesa d’istruttoria della pratica. Nessun costo previsto nè per l’incasso della gestione nè per le comunicazioni periodiche.
Come fatto in precedenza, ripeschiamo il nostro esempio di prestito e calcoliamo il preventivo di Findomestic.
Per un finanziamento di 9 mila euro con un piano di rientro da 60 mesi, la rata mensile è di 188,88 euro con un Tan fisso del 9,45% ed un Taeg fisso di 9,87%.