Economia

Prestiti Personali Agos e Compass 13 Novembre 2016: aggiornamenti su tassi, preventivi e confronto

Sono numerose le proposte di novembre 2016 dedicate ai prestiti personali dei maggiori istituti finanziari italiani, ed in particolare, la pratica online rende tutto più semplice e veloce.
Vediamo insieme quali sono le offerte Agos e Compass previste per novembre 2016.

>>> SCOPRI IL MIGLIOR PRESTITO DI OGGI: CLICCA QUI <<<

Prestiti Personali 13 novembre 2016: Offerte Agos

L’istituto di credito Agos ti offre la possibilità di ottenere un prestito personale fino a 30 mila euro in sole 48 ore.
Agos mette a tua disposizione diverse tipologie di credito, tutte con una certa flessibilità, ovvero puoi saltare una rata, modificare l’importo o la durata del prestito senza alcun costo aggiuntivo.
Con il Consolidemento Debiti avrai il Tan fisso e bloccato, potrai richiedere tempi più lunghi per il rientro fino a 120 mesi ed una somma aggiuntiva nel caso ne avessi bisogno.
Il prestito Duttilio ti consente di saltare una rata, cambiare la cifra e posticipare il rimborso.
Vi sono, inoltre, prestiti personalizzati per le coppie e i giovani.
I primi possono chiedere un prestito fino a 30 mila euro ottenendo la somma in 48 ore; i secondi possono richiedere un finanziamento per motivi lavorativi o personali presentando la carta d’identità, il codice fiscale e il reddito.

Il finanziamento Piccoli Prestiti è stato studiato per le spese impreviste: puoi saltare o modificare la rata, gestire il piano di rientro senza ulteriori costi.

Vai sul sito ufficiale di Agos e fai il tuo preventivo online!

Prestiti Personali Compass: offerte novembre 2016

Anche Compass offre ai suoi clienti numerosi prodotti per richiedere il tuo prestito fino a 30 mila euro con le condizioni che deciderai tu.
Alla versione base Easy Classic, senza particolari privilegi, puoi affiancare l’opzione Salto Rata che ti permette di saltare la rata mensile per un massimo di 5 volte durante tutta la durata del prestito.

>>> CLICCA QUI E FAI UN CONFRONTO GRATUITO DEI PRESTITI ONLINE <<<

L’opzione Cambio Rata ti consente di ridurre la somma della rata 5 volte durante l’intero piano di rientro allungando così la durata.
Con Easy Flex puoi avere entrambe le cose: salti o cambi la somma della rata per un massimo di 5 volte durante l’intero prestito.
Le opzioni sopra elencate sono tutte senza spese aggiuntive e l’estinzione anticipata del finanziamento è gratuita.

Puoi accedere ai prestiti Compass se sei residente in Italia ed hai un età compresa fra i 18 e i 70 anni: ottieni il prestito presentando la carta d’identità, il codice fiscale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, la dichiarazione dei redditi per gli autonomi e il cedolino della pensione per i pensionati.
L’erogazione della cifra richiesta può avvenire anche in giornata tramite assegno o bonifico bancario.