Economia

Prestiti Personali Agos dicembre 2016: preventivo on line per pensionati e dipendenti

Quella attuale può essere considerata l’età aurea dei prestiti personali, complice soprattutto una scarsa disponibilità delle risorse finanziarie da parte di qualsivoglia fascia clientelare, media o bassa che sia. Il mercato in questione, quindi, opera verso molteplici direzioni offrendo servizi, vantaggi e benefit economico-finanziari di sicuro valore che, grazie ad una spiccata flessibilità, riescono ad adattarsi ad ogni tipo di esigenza senza venir meno alla loro qualità di base. A tal proposito, occorre menzionare, fra i tanti competitor del settore, l’attività posta in essere da Agos, realtà creditizia a dir poco affidabile specializzata nei preventivi on line per dipendenti e pensionati.

Prestiti Personali Agos dicembre 2016 per dipendenti pubblici e privati. La cessione del quinto per i pensionati

Le soluzioni Agos per dicembre 2016, riservate ai dipendenti pubblici e privati, consentono di dar forma ai propri sogni garantendo, così, un futuro sereno e senza troppi patemi d’animo. Attraverso l’accertamento del proprio profilo professionale, e del relativo rapporto contrattuale, si può, infatti, entrare in possesso di una somma che corrisponde a un quinto dello stipendio mensile. La durata massima di questi prestiti personali è di 120 mesi, e la formula prevista per il piano di rimborso non richiede alcun sforzo supplementare: basta, infatti, far sì che Agos ottenga l’autorizzazione dal proprio datore di lavoro per trattenere un quinto della busta paga fino alla fine dei termini previsti. Per quanto riguarda, invece, i pensionati, i finanziamenti seguono, più o meno, la medesima logica della cessione del quinto appena descritta ma con una differenza: una rata fissa che non può superare il 20% dell’importo dello stipendio netto o della pensione – fatto salvo il trattamento minimo; inoltre, per ottenere l’ufficialità del tutto, non è necessaria la presenza di un coobbligato. Qualora ciò non fosse abbastanza, ci sono numerose agevolazioni anche per chi usufruisce del servizio previdenziale CreditoNet del Ministero Economia e Finanze rivolto ai dipendenti pubblici e statali gestiti mediante il sistema NoiPA e dalla convenzione INPS.

Preventivo on line Agos, l’offerta valida fino al 31 dicembre 2016

La gamma di soluzioni griffate Agos prevede anche un preventivo on line denominato prestito flessibile. Questi prestiti personali, in promozione fino al prossimo 31 dicembre, permettono di ottenere una somma a tutti coloro che rimborseranno tramite addebito sul proprio conto corrente bancario. In termini numerici, l’offerta in questione prevede: 10.000 euro rimborsabili in 84 mesi con rate da 143,70 euro al mese, Tan fisso al 4,91% e Taeg fisso al 6,17. Un’occasione a dir poco stimolante da cogliere al volo.