Prestiti personali dipendenti e pensionati ottobre 2016: offerte Findomestic, Agos, Compass e Unicredit

8 mesi ago Tiziana Biviano Commenti disabilitati su Prestiti personali dipendenti e pensionati ottobre 2016: offerte Findomestic, Agos, Compass e Unicredit

Quali sono le aziende che danno la possibilità a dipendenti e pensionati di usufruire di un prestito in maniera semplice e veloce? Ecco alcuni esempi con offerte del momento da parte di Findomestic, Agos, Compass e Unicredit. Per effettuare una simulazione on-line tranquillamente da casa di un ipotetico prestito e dell’ammontare della rata mensile, basterà andare sul sito dell’azienda e cliccare sulla dicitura “preventivo gratuito”. Inserendo tutti i dati richiesti si potrà scoprire in poche mosse l’offerta più conveniente.

Prima di analizzare singolarmente le offerte, è bene tenere in considerazione l’esistenza della cessione del quinto, ovvero l’erogazione di un prestito la cui tassa mensile viene direttamente trattenuta dalla banca al momento dell’arrivo della pensione o dello stipendio sul proprio conto corrente bancario; una comoda soluzione grazie alla quale non c’è  bisogno di recarsi ad effettuare alcun tipo di pagamento in sede.

Offerte Findomestic e Agos ottobre 2016

Alla Findomestic è possibile richiedere un preventivo di un prestito personale per pensionati o dipendenti; consideriamo la cifra ipotetica di ventimila euro. Con Findomestic, la restituzione del prestito avverrà all’incirca in novanta rate da duecento euro ciascuna con Tan fisso a 7,21% e Taeg a 7,46%. La cifra massima che si può richiedere alla Findomestic è sessantamila euro, molto più elevata rispetto le altre aziende. Per quanto riguarda invece le offerte Agos del mese di ottobre 2016, con un TAN del 4,91% e un TAEG del 6,17%,un prestito di quindicimila euro si può esaurire in novanta rate da centocinquanta euro mensili.

Prestiti dipendenti  e pensionati: Compass e Unicredit

L’azienda Compass propone a pensionati e dipendenti per il mese di ottobre 2016 la modalità di erogazione di un prestito mediante il Total Flex: la massima flessibilità. Ciò significa che è possibile usufruire del salto della rata per ben cinque volte in un interno anno.  Nello specifico riguardo i pensionati, questi potranno richiedere la cessione del quinto solo possedendo i seguenti requisiti: un’ età massima di 85 anni a scadenza finanziamento ed una pensione di importo superiore a €501,89. Compass offre la possibilità di richiedere un finanziamento di ventimila mila euro con un Tan del 5,89% e un Taeg del 7,09%. All’ Unicredit infine, un’ammontare di diecimila euro viene di solito estinto in ottanta mesi con rate da cento euro e con  Tan a 5,90% e Taeg a 7,35%.