Economia

Prestiti Personali Findomestic, Agos e Compass 12-18 Dicembre 2016: prestiti on line prima di Natale

Hai bisogno di un prestito personale prima di Natale? Hai un nuovo progetto da finanziare?
Dai uno sguardo alle offerte di Findomestic, Agos e Compass previste per dicembre 2016, ed in particolare alle promozioni tra il 12 e il 18 di questo mese.

Prestiti Personali 12-18 dicembre 2016: Offerte Findomestic

E’ da pochi giorni attiva la promozione Findomestic Speciale Web che sta riscuotendo già una grande successo grazie alle sue più che vantaggiose condizioni.
Puoi richiedere il finanziamento direttamente on line se hai un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, se sei residente in Italia, se sei titolare di un conto corrente e se sei in possesso di un reddito dimostrabile.
Con l’offerta Speciale Web, puoi ottenere un prestito personale da 1000 a 30 mila euro in poche ore, svolgendo la pratica on line senza la necessità di recarti in filiale.
Visitando il sito ufficiale di Findomestic, ci siamo imbattuti in un esempio di finanziamento: ad un prestito da 14 mila euro da rimborsare in 96 rate, verrà applicato un Tan fisso del 6,29% ed un Taeg fisso del 6,48% , giungendo, così, ad una rata mensile di 186 euro, per un totale di 17,856 euro. Inoltre, le spese accessorie ed amministrative sono del tutto gratuite.

Prestiti Personali: le migliori promozioni di Agos e Compass

Anche con Agos potrai accedere ad offerte molto interessanti: ipotizzando un prestito personale di 13 mila euro, la rata mensile sarebbe di 193 euro da rimborsare in 84 mesi.
I tassi applicati sul finanziamento saranno Tan e Taeg rispettivamente del 5,89% e del 7,09%.
E’ ovvio, però, che le condizioni di rientro variano a seconda delle tue necessità: con Agos puoi richiedere dai 500 ai 30 mila euro e scegliere tu i tempi e l’importo della rata mensile.

Compass, invece,  ha dedicato un’intera promozione ai nuovi clienti che potranno ottenere dai 5 mila ai 30 mila euro da rimborsare in un periodo minimo di 24 e massimo di 84 mesi .
In questo caso, se ti occorresse una cifra inferiore ai 10 mila euro, potresti calcolare direttamente online il tuo preventivo e scoprire quale sarebbe la tua rata mensile.
Precisiamo, però, che con Compass le spese istruttorie sono di 150 euro e quelle d’incasso sono pari ad 1 euro per ogni rata. Sono previsti, inoltre, 25,37 euro per oneri fiscali applicati alla stipula e richiesti con il saldo  della prima rata.