Prestiti personali Findomestic e Agos ottobre 2016: migliori offerte online a tassi agevolati con preventivo gratuito

9 mesi ago Martina Dessì Commenti disabilitati su Prestiti personali Findomestic e Agos ottobre 2016: migliori offerte online a tassi agevolati con preventivo gratuito

I prestiti personali sono diventati un’esigenza comune a molti. Non è sempre facile, però, scegliere al meglio la propria soluzione, soprattutto se non si è esperti in materia. A questo proposito, è la rete a dare una grossa mano a chi voglia avvicinarsi a questo sempre più richiesto metodo di pagamento. Cosa fare, dunque, prima di richiedere un prestito personale?

>>> CLICCA QUI PER CONFRONTARE GRATUITAMENTE I MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<

Prestiti personali a tassi agevolati Findomestic e Agos: le migliori offerte online di ottobre 2016

Findomestic, da anni leader del settore prestiti personali e finanziamenti, è senza dubbio una realtà alla quale rivolgersi per ottenere un prodotto finanziario sicuro e a tassi agevolati. L’offerta dell’istituto finanziario di BNP è rivolta a pensionati e dipendenti, nonché a tutti coloro che non posseggono una busta paga, purché in presenza di un garante.

L’importo del prestito personale da richiedere a Findomestic può variare dai 1000 ai 60000 euro, senza la necessità di dover cambiare banca. L’istituto finanzierà l’intero importo richiesto con un bonifico diretto su conto corrente. L’età, con il reddito dimostrabile, rimane uno dei requisiti fondamentali: per richiedere un prestito occorre essere maggiorenni e non aver superato i 65 anni.

Per una panoramica d’insieme più chiara, è bene chiedere un preventivo gratuito online direttamente sul sito di Findomestic, accessibile da qualsiasi postazione PC connessa alla rete. In questo modo, si otterrà un preventivo dettagliato con tutte le specifiche del prestito personale e del piano di rientro personalizzato che l’istituto di credito ha pensato per noi.

Nel caso in cui avessimo bisogno di una cifra minore, allora la soluzione è quella di rivolgersi ad Agos. Con prestiti personali da 500 a 30000, l’istituto di credito consente di accedere al finanziamento in maniera semplice e comodamente da casa. Le condizioni rimangono quelle esposte nel caso di Findomestic, con l’opzione preventivo gratuito accessibile dal sito ufficiale di Agos.

Tassi agevolati e preventivi gratuiti: i vantaggi di un prestito personale a ottobre 2016

>>> COME OTTENERE UN PRESTITO AGEVOLATO? CLICCA QUI E COMPILA IL MODULO: E’ GRATIS! <<<

Grazie alla nuova concezione di finanziamento messa in pratica da Findomestic e Agos, richiedere un prestito personale sarà facile e alla portata di tutti. In particolare, gli istituti di credito vengono incontro ai clienti anche in caso di difficoltà, con una modifica del piano di rientro che rivede verso il basso l’importo rata stabilito al momento della sottoscrizione del contratto. Con le opzioni “Cambio Rata” (per cambiare l’importo della rata), “Rata Alta” (per ottenere l’importo della rata massima) e “Rata Bassa” (per conoscere l’importo minimo, al di sotto del quale non è possibile scegliere), è possibile agire sull’importo rata in base alle esigenze del momento.