Prestiti Personali, Prestiti On Line migliori del 21 novembre 2016: Agos, Compass, Findomestic e Intesa Sanpaolo

4 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Prestiti Personali, Prestiti On Line migliori del 21 novembre 2016: Agos, Compass, Findomestic e Intesa Sanpaolo

Con i Prestiti Personali puoi realizzare i tuoi progetti in tutta tranquillità: scegli l’istituto finanziario più adatto alle tue necessità, inserisci i tuoi dati negli spazi appositi e calcola il tuo preventivo online e in modo del tutto gratuito.
Vediamo, dunque, quali sono i migliori prestiti personali di novembre 2016.

Prestiti Personali 21 novembre: Agos e Compass

Agos agevola il tuo prestito fissando i tassi d’interesse a non più del 10% che variano a seconda della durata del piano di rientro e della somma richiesta.
Tra i prodotti finanziari offerti da Agos troviamo il prestito Duttilio che ti permette di richiedere da 3 a 30 mila euro e di rimborsare la quota in modo molto flessibile.
Per inoltrare la richiesta ti occorrerà presentare la carta d’identità, il codice fiscale, un documento di attestazione di reddito ed otterrai il tuo finanziamento in meno di 48 ore.

Con Compass, del gruppo Mediobanca, ti sarà possibile richiedere un prestito fino a 30 mila euro e scegliere la tipologia di finanziamento che ti interessa di più.
Con la versione base Easy puoi prefissare un rimborso mensile fisso, ma con Easy Jump, molto più flessibile, puoi saltare la rata e con Easy Change, in caso di necessità, puoi modificare l’importo da restituire mensilmente.

Tra le novità Compass di novembre 2016, troviamo l’opzione con tassi agevolati dedicata ai pensionati: essi potranno richiedere un prestito a patto che siano ex dipendenti pubblici, che usufruiscano della pensione minima di 495 euro e che non superino gli 85 anni d’età.

Prestiti Personali : offerte Findomestic e Intesa Sanpaolo novembre 2016

Con Findomestic pianifichi il tuo finanziamento direttamente online: inserisci i tuoi dati, scegli i tempi e calcola il tuo preventivo.
Per un prestito di 14 mila euro, Findomestic applica un Tan del 6,29% e un Taeg 6,48, tassi d’interesse particolarmente convenienti in questo periodo. Quindi, il piano di rientro prevederà una rata mensile di 186 euro per 96 mesi: il totale finale e dovuto sarà di circa 17 mila euro.

Intesa Sanpaolo ha dedicato il nuovo finanziamento Per te Prestito Facile ai lavoratori a tempo determinato: possono richiedere fino a 75 mila euro e restituire la somma in massimo 10 anni.
Vi è, poi,  Per Te Prestito Giovani,  che eroga fino a 30 mila euro ed è riservato ai giovani che vogliono finanziarsi gli studi o investire in una nuova attività. Ed ancora Per Te Prestito in Tasca, per spese impreviste, che prevede un importo massimo di 5 mila euro da rimborsare comodamente in 12- 48 mesi.